Advertisement

Fabrizio Corona, padre e figlio contro Nina Moric, accuse choc contro la modella, intervengono i carabinieri: “Ecco cosa ha rubato in casa mia”

Advertisement

Fabrizio Corona continua a far parlare di sé ed anche stavolta c’entra la Legge. Il ”Re dei Paparazzi” ha voluto chiarire cosa é successo la notte del 29 aprile in cui si é recato dalla sua ex moglie, Nina Moric. Fabrizio ha precisato di non essere evaso dagli arresti domiciliari, in quanto provvisto di regolare permesso per uscire dopo le ore 21:00. Cosa é andato a fare Fabrizio Corona dalla Moric? 

Attraverso un video pubblicato su Instagram, Corona, assieme al figlio Carlos, ha raccontato la sua versione dei fatti. Parallelamente a ciò, Nina ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha ribadito che il suo ex marito avrebbe violato gli arresti domiciliari per recarsi da lei, accusandola di avergli rubato dei soldi. La Moric ha dichiarato di aver dovuto chiamare le forze dell’ordine dopo che Fabrizio si é presentato al suo residence, dopo le ore ventidue, eludendo la sorveglianza del custode, presente ininterrottamente. Le forze dell’ordine, stando al suo racconto, hanno eseguito una perquisizione, senza trovare nulla.

Se l’accusa venisse accertata, per la Moric ci sarebbero conseguenze legali non da poco. Sull’accaduto si é pronunciato l’avvocato di Fabrizio Corona che ha definito la vicenda ”un banale dissidio tra ex coniugi che hanno un figlio in comune”. Nel frattempo, il ”Re dei Paparazzi” ha voluto dare la propria versione dei fatti, precisando di volerlo fare anche per evitare travisamenti da parte della stampa.

Fabrizio Corona su Nina Moric: ”Perché un briciolo di umanità e di bene ancora le voglio…”

Fabrizio Corona ha raccontato che, dopo tre mesi di silenzio, la Moric ha cercato di contattare il figlio Carlos, telefonandogli. Quest’ultimo, non ha voluto parlarle ma, in alternativa, ha espresso il desiderio di ricevere una visita di sua madre a casa. A questo punto, Corona ha affermato che la sua ex moglie ha iniziato ha cercare con insistenza il figlio per un’ora, contattando l’intero staff del ”Re dei Paparazzi”. Inoltre, Fabrizio ha mosso delle accuse pesanti a Nina, dicendo che la modella avrebbe intestato una carta Postepay al figlio per farsi fare i suoi pagamenti illegali…non pensando che cosa potesse scaturire.”.

Il racconto di Fabrizio Corona é andato avanti in maniera del tutto inaspettata: ”Dopo un’ora di ricerca da parte della Moric di Carlos Maria, telefonando a tutte le persone del mio staff, la signora si é presentata in casa del marito che é anche la sede operativa della società per cui lavora. In quel momento vi era solo Carlos che in questa casa non é mai da solo…”.

É entrata con il volto nascosto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay e ha caricato 25 euro e, a quel punto, si é recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società, 50.000 euro in contanti, li ha presi e se li é portati via. Chiamando un taxi, semplicemente…”, ha proseguito Fabrizio Corona, precisando di avere suo figlio per testimone.

Nina Moric Corona

”Ha rubato in casa del suo ex marito, davanti agli occhi del figlio, Carlos é testimone di tutto ciò.”, ha concluso, dopo che il figlio ha confermato di aver visto tutto. Quest’ultimo ha anche dichiarato di voler denunciare Nina. A proposito, poi, della presunta evasione, Fabrizio Corona ha voluto far luce sulla vicenda: ”Io non sono evaso, io avevo un permesso per uscire dal mio domicilio alle ore 21:00. Ci siamo recati io, Carlos e la mia fidanzata, Sara Barbieri, presso lo Zambala Residence, in via Brembo 21, dove sta la signora Moric. Perché un briciolo di umanità e di bene ancora le voglio […]; lei subirà un processo per furto a casa del marito, dove il figlio testimonierà contro di lei […].

A questo punto, Fabrizio Corona ha fornito la propria versione dei fatti, in merito alla famosa sera del 29 aprile, dicendo che Nina Moric, vedendoli, ha iniziato a ”urlare come una pazza”, chiamando poi le forze dell’ordine che non hanno rinvenuto nulla durante la perquisizione. Quando ha deciso, Fabrizio Corona, di sporgere denuncia contro la Moric? Il ”Re dei Paparazzi” ha dichiarato di ”essere stato costretto a farlo” per come si é evoluta la situazione, dopo che la modella ha rilasciato l’intervista al Corriere della Sera, fornendo, a detta di Fabrizio, una versione non veritiera dell’accaduto. In pratica, la ritrovata pace tra i due ex coniugi rischia di rimanere un lontano ricordo.

Leggi anche: Lulù Selassiè spiazza tutti, la clamorosa indiscrezione dopo la rottura con Manuel: “Insieme a LDA”, fan in delirio

CONDIVIDI ☞