Lulù Selassiè spiazza tutti, la clamorosa indiscrezione dopo la rottura con Manuel: “Insieme a LDA”, fan in delirio

Advertisement

Lulù Selassié non é più la ragazza di Manuel Bortuzzo già da un po’, ma il gossip continua ad impazzare. Sulla fine della relazione tra i due si é pronunciata anche un’ex gieffina: Manila Nazzaro, mentre per la princess si profila anche un altro scenario, con LDA, che ha infiammato i fan. Dopo la fine di un amore, bisogna anche saper voltare pagina e ricominciare da se stessi, proprio come ha fatto Lulù.

”Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse. Credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia.”, ha commentato l’ex Miss Italia Manila Nazzaro che ha avuto modo di condividere parte del percorso con la coppia, durante il Grande Fratello Vip.

Dalle parole della Nazzaro, sembra che la rottura tra i due ragazzi non l’abbia sorpresa più di tanto; eppure i fan della coppia hanno sperato che l’amore tra Lulù e Manuel potesse durare in eterno. Così non é stato e sia la Selassié che Bortuzzo hanno imboccato strade diverse. Lulù ha deciso di dedicarsi alla propria crescita personale come artista, in quanto potrebbe pubblicare il suo primo album.

Lulù Selassié: dopo Manuel Bortuzzo una nuova prospettiva per la giovane artista

Advertisement

Lulù Selassié ha deciso di concentrarsi sulla carriera, dopo la fine della relazione con Bortuzzo. La princess non ha mai fatto mistero di nutrire una profonda passione per la musica, ragion per cui é arrivata una richiesta da parte di alcuni fan. Non sono in pochi, infatti, ad aver accostato le doti canore di Lulù Selassié a quelle di un giovane talento uscito da poco dalla scuola di Amici: LDA, pseudonimo di Luca D’Alessio.

LDA amici

Non si sa ancora se tale presunta collaborazione, sognata dai fan, possa diventare realtà, ma ciò che é certo é che a breve la princess etiope sorprenderà i suoi follower. ”Vorrei continuare nel mondo dello spettacolo…”, ha esordito Lulù, in occasione di un’intervista a Casa Chi, ribadendo: ”E poi, ovviamente, tra un po’…nel futuro…sì, esce il mio brano!”.

Advertisement

”Quando uscirà il mio disco? Non posso dire nulla.”, ha concluso Lulù Selassié, non sbottonandosi più di tanto sui suoi progetti futuri, anche per non togliere, ai fan, il gusto della sorpresa.

Leggi anche: Ida Platano gelata da Riccardo: la risposta del cavaliere la delude e fa scoppiare il caos a ”Uomini e donne”

CONDIVIDI ☞