Advertisement

Belen Rodriguez distrutta, l’indiscrezione choc su Stefano de Martino: “Le corna con la famosa conduttrice”, fan sconvolti

Advertisement

Belen Rodriguez ha sempre affrontato il gossip sulle sue vicende amorose con una sana autoironia. La showgirl, nel corso dell’ultima puntata di Le Iene, é ritornata sul tema del presunto tradimento di Stefano De Martino con una famosa conduttrice di Mediaset. Della questione si é ampiamente parlato, soprattutto dopo che Dagospia ha diffuso la notizia del presunto tradimento del ballerino con Alessia Marcuzzi. 

Sul sito si legge: ”A Stefano che adesso frigna, invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa grazie alla sua relazione con la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone. Durante il lockdown, Belen stava giocando con L’iPad di Stefano insieme al figlio…”.

”Nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i Whatsapp che Alessia stava mandando a De Martino.”. Al contrario, a Le IeneBelen Rodriguez ha fornito un’altra versione dei fatti, dicendo di non aver mai scoperto un tradimento; vediamo quali sono state le parole della showgirl.

Belen Rodriguez stupisce: ”Penso di essere stata tradita, ma non l’ho mai scoperto”

Belen Rodriguez é ritornata a parlare di presunti tradimenti, esprimendosi sempre con la massima trasparenza. ”Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti? Certo, e non soltanto il dubbio, aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente…”, ha concluso la Rodriguez

Belen tradimento Stefano

Successivamente, Teo Mammucari ha ipotizzato dei tradimenti con personaggi del mondo dello spettacolo, chiedendo a Belen di scegliere. ”Se Stefano dovesse tradirmi con una tra Cecilia e Iva Zanicchi? Oddio, con mia sorella mai, quindi la Zanicchi. Con Cecilia sarebbe una cosa tremenda, quindi Iva per forza. Con un uomo come Rudy Zerbi o la Zanicchi? No, sempre Iva, dai. Che poi, alla fine, la Zanicchi é pure bella.”, ha affermato Belen Rodriguez.

Quest’ultima non ha mai fatto mistero della passionalità di Stefano De Martino, lasciando trasparire l’idea di qualche presunta infedeltà. Da poco i due hanno ripreso a frequentarsi, per cui i fan della coppia sperano che il loro rapporto prosegua in maniera costruttiva e sincera, senza alcuna scappatella.

Leggi anche: Silvia Toffanin non bada a spese, regalo extra lusso per il compleanno di Pier Silvio Berlusconi: “Il prezzo è da capogiro”

CONDIVIDI ☞