Silvia Toffanin non bada a spese, regalo extra lusso per il compleanno di Pier Silvio Berlusconi: “Il prezzo è da capogiro”

Advertisement

Pier Silvio Berlusconi ha festeggiato il suo 53esimo compleanno in famiglia, ricevendo, per l’occasione, un regalo davvero speciale dalla sua compagna, Silvia Toffanin. Ad aprile, l’imprenditore ha acquistato una villa strepitosa dove, stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, la coppia potrebbe decidere di trasferirsi assieme ai figli, Lorenzo e Sophia. 

Villa San Sebastiano sorge alle pendici del monte di Portofino ed offre un panorama meraviglioso, affacciandosi su 1,3 ettari di uliveti e vigneti. Anche l’interno della dimora é spettacolare con ben 11 bagni e 15 camere da letto. Pier Silvio Berlusconi avrebbe, stando ad alcune fonti, ottenuto la villa per 20 milioni di euro.

La famiglia di Berlusconi sta vivendo un periodo molto felicePier Silvio e la Toffanin si conoscono ormai da un ventennio, per cui il loro rapporto si é consolidato nel tempo. Nel 2010 é nato il primogenito Mattia e nel 2015 la coppia ha avuto Valentina Sofia. Proprio per coronare il clima di serenità familiare che si é venuto a creare in casa Berlusconi, Silvia Toffanin ha voluto festeggiare il suo compagno in maniera particolare, facendogli un regalo davvero speciale.

Pier Silvio Berlusconi: ecco con chi ha festeggiato il suo compleanno caratterizzato da un regalo meraviglioso

Advertisement

Pier Silvio Berlusconi ha festeggiato il compleanno, oltre che con la sua compagna ed i figli, anche con il padre, Silvio, e la fidanzata di quest’ultimo, Marta Fascina. Come si evince dalle foto pubblicate dal settimanale ChiPier Silvio ha gradito molto il dono ricevuto, per cui ha voluto ”utilizzarlo” subito. 

Pier Silvio Berlusconi regalo

Cosa ha regalato Silvia Toffanin a Pier Silvio Berlusconi? La conduttrice di Verissimo ha optato per un regalo da 20mila euro: una Mini Moke. Si tratta di una piccola auto scoperta, per il tempo libero, la cosiddetta ”Spiaggina”. Pier Silvio ha voluto guidare l’auto a Portofino, dopo aver fatto una passeggiata con la sua famiglia.

Tra Pier Silvio e la Toffanin é scattato anche un bacio, immortalato dai paparazzi. Di sicuro, questo é un compleanno che il figlio di Silvio Berlusconi ricorderà per sempre, non solo per il gradito regalo da parte della sua amata compagna, ma anche per la vicinanza dei suoi affetti più cari. 

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Laura Maddaloni, l’accusa choc contro il naufrago, rischia la denuncia: ”Mi ha messo le mani addosso”

CONDIVIDI ☞