Advertisement

Putiferio Isola dei Famosi. “C’è già un vincitore”, Nicola Savino ha detto tutto: produzione furiosa

Advertisement

L’Isola dei Famosi continua ad essere uno dei programmi più seguiti di Mediaset, per cui, a solo un mese dalla fine del reality, si stanno diffondendo alcune voci in merito a chi, tra i naufraghi, potrebbe essere il vincitore. A fare il nome tanto atteso é stato Nicola Savino, presente nel programma in qualità di opinionista, assieme a Vladimir Luxuria. Savino, stando a quanto si legge sul sito Pipol Tv, lascerà la rete per sbarcare su Tv8.

Dopo L’Isola dei Famosi, infatti, Nicola Savino potrebbe condurre un paio di programmi, non essendo stato riconfermato al timone di Back To School. Una delle due trasmissioni andrà in onda nella fascia pomeridiana, l’altra, serale, in una rete come Tv8 che ha dovuto fare i conti con una crisi negli ascolti, proprio come quella attraversata da Rai Due. Dunque, non resta che attendere la messa in onda dei nuovi programmi a settembre.

Per il momento, i fan di Savino potranno continuare a vederlo a L’Isola dei Famosi.

Chi vincerà il reality? Molti naufraghi si sono distinti nella lotta per la sopravvivenza in Honduras, per cui diverse personalità interessanti sono venute alla luce. Savino si é lasciato sfuggire il nome del probabile vincitore; vediamo chi é.

L’Isola dei Famosi: ecco chi potrebbe vincere il reality, stando alle parole di Nicola Savino

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi potrebbe essere vinta da Carmen di Pietro, secondo quanto affermato da Savino ai microfoni di Tv Talk”Oddio, é difficile dire ‘rivelazione’ di Carmen Di Pietro, perché anche lì siamo sempre alle solite; ‘gallina vecchia fa buon brodo”’. Dal commento colorito di Savino si può evincere che la Di Pietro possa essere, presumibilmente, la vincitrice di questa fortunata edizione de L’Isola dei Famosi.

Proprio di recente, Carmen ha litigato con Marco Maccarini, per via di un piccolo incidente. Pamela Petrarolo si é scottata prendendo in mano un contenitore rovente, per cui ha affermato: ”Dio mio, brucia! Ma era una trappola per farmi fuori? Mi vuoi dire che é ardente? Mi viene da piangere dal dolore. Ti ho visto prenderlo in mano e pensavo non fosse ardente”. In quel momento, é intervenuta Carmen di Pietro che ha accusato Marco.

”Perché lui pensa di fare le cose buone e poi, alla fine, si rivelano tutte un disastro. Si é fatta male Pamela, guarda!, ha affermato Carmen, rivolgendosi a Marco Maccarini, prima che Pamela le facesse eco, dicendo: ”Non sento quasi le dita, fai te, mica sono pazza che prendo una cosa se credo che sia infuocata”.

Marco, sentendosi accusare dalle sue compagne di avventura a L’Isola dei Famosi, ha risposto alla Di Pietro: ”Sono già mostruosamente dispiaciuto, quindi ti prego di smetterla. Se ce l’hai così tanto con me, nominami! Mi stai attaccando per fare spettacolo”. Indubbiamente, Carmen Di Pietro ha avuto sempre un posto di rilievo nelle dinamiche de L’Isola dei Famosi, per cui potrebbe, a ragione, essere la vincitrice di questa edizione del reality.

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri smascherato una volte per tutte, una foto lo rovina: “Ecco con chi lo hanno beccato”

 

CONDIVIDI ☞