Advertisement

Dramma Antonella Elia, la dolorosa confessione a Francesca Fialdini: “Così ho perso un figlio”, pubblico in lacrime

Advertisement

Francesca Fialdini ha ospitato nello studio di Da noi… a ruota libera la showgirl piemontese Antonella Elia, reduce dalla sua ultima fatica professionale come volto della giuria de La pupa e il Secchione show. L’ex valletta di Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, che negli ultimi anni ha vestito in tv i panni di opinionista, al cospetto della Fialdini si è sbottonata senza remore parlando anche di un aspetto molto delicato della sua vita.

La Elia ha ammesso di aver affrontato negli anni una totale metamorfosi, che l’ha portata a relegare nel passato il ricordo di una bambina introversa, timida, solitaria ed impacciata per mostrare di sé uno spirito combattivo e fiero, che la spinge spesso ad essere brutalmente schietta e quindi spietata nell’emettere giudizi sugli altri. Ma nella vita della showgirl ci sono stati anche degli eventi drammatici come ha confidato ai microfoni di Da noi… a ruota libera. Antonella Elia ha infatti svelato di aver avuto un aborto: Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore”.

Antonella Elia, il racconto scioccante sull’aborto

Una confessione spiazzante con cui la piemontese ha ribadito che ha dovuto rinunciare al desiderio di maternità dopo aver perso il bambino che aspettava. Il suo sogno di diventare madre non si è mai concretizzato: prima perché la Elia si è concentrata sulla carriera e poi perché non ha incontrato la persona giusta con cui formare una famiglia. Nel raccontare il dramma dell’aborto, Antonella Elia ha confessato alla Fialdini di aver subito il condizionamento delle parole del compagno dell’epoca, che invece di sostenerla le ha rivolto una sorta di monito: “Ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli” 

Antonella Elia il drama

Parlando poi della sua vita sentimentale, davanti alle telecamere della trasmissione domenicale di Rai 1, la showgirl ha svelato: “In amore mi hanno detto spesso che rompo, che sono isterica, matta, instabile, che mi annoio subito: me ne hanno detto di tutti i colori. A costo di morire dico sempre la verità e detesto chi mente”.

Leggi anche: Pippo Baudo, tutta la verità sul figlio segreto del conduttore: ecco chi è e dove vive

Come un fiume in piena, la Elia ha poi spiegato di essere totalmente vera davanti alle telecamere, e che le reazioni avute nel corso delle sue esperienze nei reality, così come i suoi commenti, sono tutti frutto del suo essere priva di filtri.  “Non sono in grado di programma le cose che sarebbe giusto dire. Non sono in grado di gestire le emozioni perché mi sovrastano –  ha precisato l’ospite della Fialdini per poi ammettere che non si rende conto delle conseguenze che le sue parole potrebbe provocare sugli altri.

Leggi anche: Amadeus, avete mai visto l’ex moglie del conduttore? È di una bellezza disarmante

CONDIVIDI ☞