Advertisement

Ida Platano furiosa, le critiche feroci contro il figlio scatenano l’ira della dama: “Non vi permetto di dire questo”

Advertisement

Ida Platano ha deciso di non sopportare più le critiche in silenzio, ma di reagire attraverso un lungo sfogo sui social. Inizialmente, la dama bresciana di Uomini e donne é finita al centro di un’aspra polemica per aver tentato di riallacciare i rapporti con il suo ex, Riccardo Guarnieri, poi per l’educazione impartita al figlio. Su questo argomento, la Platano ha chiarito di non essere disposta ad accettare insegnamenti da nessuno.

La storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri é stata piuttosto tormentata per cui, quando il cavaliere pugliese é ritornato alla corte di Maria De Filippi per ricucire il rapporto con Ida, non tutti l’hanno apprezzato. In pratica, la relazione ha stentato a decollare anche in passato, per cui é stato come se le aspettative della Platano fossero state vanificate una seconda volta.

A parte la storia con il cavaliere pugliese, alcuni utenti del web hanno criticato Ida Platano per l’educazione impartita dalla famosa hair stylist al figlio. Insomma, stavolta é stato toccato un tema delicato che avrebbe fatto sobbalzare qualsiasi genitore. La dama di Uomini e donne ha risposto agli haters attraverso un video su Instagram.

Ida Platano furiosa: ”Io vi vengo a dire come crescere i vostri figli?”

Ida Platano ha difeso il suo ruolo di madre da alcuni attacchi sui social, affermando: ”Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, scrivete su di me, ma su mio figlio no, non ve lo permetto…”. In sostanza, alcuni hanno criticato i capelli lunghi del ragazzo ed il fatto che non sapesse stare a tavola, opinioni del tutto personali e considerate superflue dalla Platano.

Criticato il figlio di Ida Platano

”’Tagliategli i capelli’ mi può scivolare addosso, ma il fatto di educarlo, farlo sedere composto, che non sa mangiare a tavola, ma io vi vengo a dire come crescere i vostri figli?, ha tuonato la dama sul web, continuando: ”Secondo me dovreste educarvi voi a dire le cose”Ida Platano si é sentita punzecchiare su un argomento molto intimo e familiare, ossia l’educazione impartita al figlio.

Le critiche hanno fatto infuriare la donna a tal punto che ha concluso bruscamente il video, dicendo: ”Posso accettare il commento positivo, ma non ‘devi fare così, devi fare colà’. Io mio figlio lo cresco come voglio io. Sarà giusto? Sarà sbagliato? Cavoli miei, conseguenze mie!. Purtroppo Ida si é scontrata con il rovescio della medaglia della popolarità sui social che, talvolta, si apre a pesanti ingerenze nella vita privata altrui.

Leggi anche: Gianni Sperti pazzo d’amore, l’opinionista ha perso la testa per la super Vip: “Beccati insieme! Ecco chi è”

CONDIVIDI ☞