Gianni Sperti pazzo d’amore, l’opinionista ha perso la testa per la super Vip: “Beccati insieme! Ecco chi è”

Advertisement

Gianni Sperti, stimato opinionista di Uomini e Donne, potrebbe non fare ritorno alla corte di Maria De Filippi a settembre. Lo stesso potrebbe accadere a Gemma Galgani, in quanto si é vociferato che sia lei che Gianni sarebbero in lista per partecipare al reality La Talpa. Tuttavia, i diretti interessati hanno preferito sorvolare sulla questione, non fornendo alcuna risposta, diretta a fugare i dubbi. Nel frattempo, pare che Gianni Sperti abbia posato gli occhi su una prorompente donna dello spettacolo.

Come molti ricorderanno, l’opinionista e ballerino ha sposato Paola Barale, ma il matrimonio é sfociato, dopo qualche tempo, in una separazione. A tal proposito, Gianni ha affermato: Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare. A me restano solo ricordi positivi, quando mi capita di pensarci”. Il divorzio dalla Barale non é stato l’unico momento difficile nella vita del ballerino.

Non a caso, di recente, Gianni Sperti ha dovuto affrontare la morte di suo padre, avvenuta in piena pandemia. Ciò l’ha portato ad una profonda crisi interiore, spingendolo persino a cambiare credo. Non sono più cattolico…”, ha confessato il ballerino a Novella 2000, spiegando: ”Sono al 50% buddista. La quarantena mi ha fatto capire, a maggior ragione, quanto sia inutile, a volte, correre come matti, perché da un momento all’altro si blocca il mondo”.

Gianni Sperti: ecco a chi sarebbe interessato l’opinionista di ”Uomini e donne”

Advertisement

Gianni Sperti, stando a quanto riportato da Roberto D’Agostino, sarebbe interessato ad una donna famosa. ”Finito ‘Uomini e donne’, Gianni Sperti si dedica ai social. Sperti sembra avere un interesse particolare per una formosa ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Cristina Buccino, modella ed ex naufraga dell’isola dei Famosi e professoressa dell’Eredità che pareva destinata ad una grande carriera, ma che invece é scomparsa dai radar, si legge su Dagospia.

cristina buccino
Cristina Buccino

Dunque, Gianni Sperti avrebbe un interesse per la Buccino, famosa modella ed influencer. Cristina gode di molto seguito sui social; non a caso, il suo profilo Instagram vanta fino a 2,6 milioni di follower, un risultato da capogiro. 

Non resta che attendere per vedere se Gianni Sperti paleserà il suo interesse a Cristina Buccino, magari con un appuntamento, finalizzato ad approfondire la conoscenza della modella.

Leggi anche: Francesco Totti cambia vita, l’ indiscrezione dopo la separazione: “Candidato alle elezioni. Ecco con quale partito

Advertisement
CONDIVIDI ☞