Advertisement

GF Vip. Soleil Sorge sbeffeggia Jessica Selassiè. “Brutto sgarbo contro la princess”, monta la polemica sul web

Advertisement

Il cammino di avvicinamento verso la settima edizione del GF Vip ha iniziato a serpeggiare anche in tv con il lancio del primo promo con cui si è presentato il reality che è pronto a partire a settembre, ma sono già divampate le prime polemiche per via di due ex concorrenti: Soleil Sorge e Jessica Selassiè.

Prima ancora di inaugurare ufficialmente la sua nuova avventura al timone del reality targato Canale 5, sono partite le discussioni social che hanno messo sotto accusa Alfonso Signorini, e la produzione del programma perché nella clip promozionale la vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip, la maggiore delle sorelle Selassiè ha subito uno sgarbo: è stata quasi completamente dimenticata per dare maggiore visibilità a Soleil. Un gesto che il popolo del web ha contestato ma anche gonfiato quanto accaduto, coinvolgendo nella polemica la stessa influencer italo-americana che ha enfatizzato quanto accaduto.

Polemiche sul GF Vip 7: il promo esclude Jessica Selassiè e mette in primo piano Soleil Sorge

Le critiche e le discussioni più intense si sono registrate su Twitter, e tra i tanti commenti, uno in particolare – “Il fatto che non abbiano messo la vincitrice nella clip, Mioddio la pipì sotto” – ha suscitato l’attenzione di Soleil Sorge che ha lasciato un like. Il fatto che l’italo-americana abbia apprezzato il tweet è apparso come una presa di posizione contro Jessica Selassiè, a conferma del fatto che tra lei e le principesse etiopi i rapporti non sono di certo dei migliori.

Leggi anche: Francesco Oppini esce allo scoperto con la nuova fidanzata, le foto lasciano tutti a bocca aperta: “È proprio lei!”

L’esclusione della principessa etiope, ed il maggiore risalto dato alla Sorge nel promo del GF Vip ha evidenziato come la produzione del reality abbia voluto valorizzare il ruolo degli ex gieffini che sono stati più al centro della scena, con discussioni e dinamiche complesse.

Soleil contro Jessica Selassiè

Non solo la vincitrice dell’ultima edizione del reality, ma anche altri ex vipponi sono stati tagliati fuori dallo spot, che promuove la settima edizione del reality più spiato della tv, come nel caso di: Giucas Casella, Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri, assenti non giustificati della clip che ha dato visibilità ai gieffini più attivi, protagonisti di scontri e litigate. Gli esclusi quindi non si sono fatti notare per le loro accese litigate all’interno del loft di Cinecittà, ribadendo così che chi fa rumore non passa di certo inosservato soprattutto sulla scena mediatica e social.

Leggi anche: Amedeo Goria, la confessione bollente della famosissima infiamma il web: “Eravamo in ascensore e tra il primo e secondo piano…”

CONDIVIDI ☞