Advertisement

Chiara Ferragni di nuovo incinta? Il clamoroso dettaglio non sfugge ai fan: “Lo ha mostrato proprio lei”

Advertisement

Chiara Ferragni aspetta il terzo figlio? Questa é l’ipotesi che sta balenando sul web, in seguito alla pubblicazione di una foto insolita, da parte della famosa imprenditrice digitale. La Ferragni é molto seguita sui social, per cui non é sfuggito ai followers un particolare che molti hanno ricondotto ad una probabile dolce attesa. Al momento, Chiara e Fedez, suo marito, si trovano ad Ibiza per trascorrere una piacevole vacanza.

Con loro ci sono anche i due figli, Leone e Vittoria, spesso protagonisti di simpatici video, condivisi dalla coppia sul web. Che la Ferragni e Fedez abbiano deciso di allargare la famiglia? Per capirlo, si può patire da alcuni ”indizi”, carpiti dalle foto che ritraggono la celebre influencer, di solito sempre filiforme ed al massimo del suo splendore.

A partire da settembre, Chiara Ferragni dovrà far fronte ad alcuni impegni lavorativi in TV, dato che é stata contattata da Amadeus per affiancarlo durante due serate del Festival di Sanremo. Inoltre, l’influencer e suo marito hanno programmato di cambiate casa, restando sempre a Milano, per cui l’arrivo di un altro figlio, potrebbe essere un ulteriore cambiamento nella vita dei ”Ferragnez”.

Chiara Ferragni: in arrivo un altro figlio per i ”Ferragnez”? I fan sognano

Chiara Ferragni potrebbe essere incinta del terzo figlio, come lascerebbe pensare una foto in cui l’inflencer pare voler coprire i fianchi, un po’ arrotondati. Che in vacanza Chiara abbia mangiato un po’ di più? L’ipotesi non convince, in quanto la moglie di Fedez non ha mai commesso peccati di gola che potessero riverberarsi sul fisico. Dunque, scartata tale opzione, non si può non pensare ad una probabile gravidanza.

Chiara Ferragni incinta
Chiara Ferragni / Instagram

Nella foto ”incriminata”, Chiara Ferragni indossa un abito con due spacchi laterali, ma coprente sui fianchi, particolarità che ha insospettito i followers. Inoltre, l’imprenditrice ha assunto una posizione simile a quella di una donna in attesa, ossia con le mani appoggiate in prossimità dei reni. A ciò deve aggiungersi un pancino ”sospetto” che potrebbe, però, derivare anche da un effetto ottico dovuto al l’angolatura della foto.

Dunque, il mistero della presunta gravidanza di Chiara Ferragni si infittisce, anche perché, al momento, non c’é alcuna dichiarazione ufficiale in tal senso né da parte di Chiara né di Fedez, sempre pronti ad aggiornare i followers sul loro quotidiano. 

Leggi anche: Anna Pettinelli si difende sui social, la dura reazione contro chi l’accusa di essersi rifatta: “Guardate questa foto di 40 anni fa”

 

CONDIVIDI ☞