Advertisement

Elodie esplode (ancora) contro Giorgia Meloni, le accuse al veleno della cantante: “Violenta e …”

Advertisement

Elodie in occasione della sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, dove ha fatto il suo debutto come attrice, ha rinnovato gli attacchi contro Giorgia Meloni rispondendo alle domande dei giornalisti. In particolare, l’ex talento lanciato da Amici, ha ancora una volta criticato i messaggi politici del leader di FdI dichiarando: “È incredibile che una donna parli come un uomo del 1922, questo è il problema. Una donna, una madre, dovrebbe avere un’attenzione per i diritti e dovrebbe capire che ci sono da sempre situazioni complesse dal punto di vista femminile. È incredibile come sia violenta e come sia poco donna“.

Dopo questo primo affondo all’indirizzo della politica romana, la cantante le ha rivolto un’altra stoccatina meno diretta e meno pungente, quando in risposta ad un giornalista, che l’ha sollecitata a dare un suo parere personale sulle parole dell’ex segretario di Stato americano Hillary Clinton, che ha espresso a sua volta un’opinione sulla Meloni, Elodie ha ribadito la sua totale chiusura verso la politica romana.

Elodie, nuovi attacchi contro Giorgia Meloni

“L’elezione della prima premier in un Paese rappresenta sempre una rottura col passato, ed è sicuramente una buona cosa. Però poi, come per ogni leader, donna o uomo, deve essere giudicata per quello che fa. Non sono mai stata d’accordo con Margaret Thatcher, ma ho ammirato la sua determinazione. Chiaramente poi si votano le idee” – così la cantante alla sua prima prova di attrice nel film “Ti mangio il cuore” ha evidenziato quello che pensa senza remore, con la sua abituale schiettezza.

Elodie insulti contro Giorgia Meloni

Leggi anche: Luca Trapanese, l’invito del papà single e gay a Giorgia Meloni dopo le dichiarazioni della leader di Fratelli d’Italia sulle adozioni: “Vieni a vedere, Alba è amata e felice”

Nel corso delle sue dichiarazioni è arrivata anche la giustificazione della cantante, la quale ha precisato che il suo interesse per le questioni sociali la spinge a parlare di aspetti legati al mondo della politica: “Sono una cittadina e in quanto tale mi interesso di politica e credo poi che ci sia un livello nella tutela dei diritti sotto il quale non si deve mai andare. Se ci fosse un candidato di destra con idee interessanti lo voterei pure e confesso che, ad esempio, non ho mai votato Pd. Il fatto è che tutti mi vogliono etichettare”.

Leggi anche: Elodie, la confessione spiazzante della cantante dopo l’attacco al centrodestra: “Non ho mai votato Pd e vi spiego il perché”

CONDIVIDI ☞