Advertisement

Alessandro Gassman insultato per il commento sulla morte della Regina: “Ha usato parole orribili”

Advertisement

Un commento social controverso di Alessandro Gassman in merito alla scomparsa della regina Elisabetta II ha creato il caos in rete, animando le discussioni su Twitter che hanno messo sotto accusa l’attore, per aver scritto delle frasi che gli sono costate una raffica di colpi velenosi. Gassman è andato ancora una volta controcorrente, digitando un cinguettio alquanto cinico, non tessendo un encomio lodevole, infatti nel suo tweet ha scritto: “È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque. #ElizabethII rip”.

Un post che ha fatto piovere una raffica di critiche contro di lui, a testimonianza del fatto che il popolo social non ha apprezzato la freddezza dell’attore che si è lasciato andare a delle esternazioni, definite da alcuni internauti come “alternative”, ma Gassman ha ricevuto anche messaggi di biasimo, attacchi ed insulti coloriti.

Alessandro Gassman raffica di critiche per il tweet sulla morte della regina Elisabetta

Qualcuno su Twitter mettendo sotto accusa il suo post, lo ha ammonito in modo diplomatico suggerendo il buonsenso ma anche il silenzio, l’attore ha ricevuto anche delle pesanti offese che hanno chiamato in causa la sfera privata e professionale, qualcuno poi ha rimproverato per non aver avuto rispetto della memoria di Elisabetta II.

Gassmann tweet sulla Regina

 

A chi ha commentato: “Che brutto tweet per onorare una Sovrana che nel silenzio e nell’ombra ha supportato tante decisioni storiche che hanno segnato la nostra vita. Lo ritengo quasi denigratorio e offensivo”, ha fatto eco un utente che ha replicato al post di Alessandro Gassman: “Io invece se muori tu stappo una bottiglia”. Con sarcasmo l’attore ha voluto rispondere al tweet: “Vi do la buona notte con questo tweet di Claudio, che porta bene”. 

Leggi anche: Tomaso Trussardi cancella (definitivamente) Michelle Hunziker ed esce allo scoperto: “Beccato con la ricchissima”

Ma alla pioggia di critiche ed insulti indirizzati contro Alessandro Gassman si sono fatti largo anche dei commenti meno taglienti, che hanno scagionato l’attore asserendo che il suo messaggio in fondo è veritiero, però palesarlo non è politicamente corretto. Altri internauti ha detto di trovarsi d’accordo con l’opinione dell’attore sostenendo che non per forza bisogna sempre commentare qualsiasi notizia sui social, e che a volte sarebbe meglio tacere.

Leggi anche: Leone a scuola, Chiara Ferragni lo accompagna con una borsa superlusso: “Il prezzo è una follia”

CONDIVIDI ☞