Advertisement

Ilary Blasi, la nuova accusa a Francesco Totti: “Sparite 100 paia di scarpe griffate. Il valore della collezione è da brividi”

Advertisement

Ilary Blasi e Francesco Totti sono passati da una pacifica separazione consensuale ad una giudiziale. Quest’ultima si preannuncia piuttosto difficile, a causa di interessi variegati da comporre e reciproche richieste. In particolare, pare che Ilary abbia posto l’accento su un centinaio di paia di scarpe, presumibilmente ancora ”nelle mani” di Francesco Totti. 

Quest’ultimo, nel corso di un’intervista, ha rivelato che la sua ex moglie avrebbe portato con sé alcuni Rolex di sua proprietà, oltre ad aver svuotato alcune cassette di sicurezza. Dunque, sembra proprio che i legali di ambo le parti abbiano ancora molto da fare. Il 14 ottobre si terrà la prima udienza. Come si legge su Il Messaggero, l’ex Capitano della Roma, dopo l’episodio dei Rolex, avrebbe preso dall’armadio di Ilary Blasi alcuni gioielli e la preziosa collezione di scarpe. 

Il costo di alcune paia di calzature sarebbe davvero da capogiro: ben quattromila euro, ragion per cui Ilary avrebbe già presentato un ricorso d’urgenza al Tribunale di Roma per averle indietro. Dove sarebbero stati collocati gli oggetti preziosi della conduttrice? Pare che Francesco Totti li abbia messi in un luogo sicuro.  

Ilary Blasi: azione legale contro Totti per la restituzione di cento paia di scarpe preziose

Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero ai ferri corti; non a caso, risulta che i due ex coniugi utilizzino Whatsapp per comunicare, pur essendo presenti nella medesima abitazione. Nel frattempo, la conduttrice sarebbe in attesa di risolvere per il meglio la questione relativa alle scarpe, dopo aver presentato tutta la documentazione necessaria. Si tratta di preziose calzature che recano tali firme: Gucci, Jimmy Choo, Chanel, Amina Muaddi.

Sparite 100 paia di scarpe griffate Totti Blasi

Le novità non finiscono qui, in quanto sembra che, sulla casa, Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano trovato un accordo: la conduttrice continuerà a vivere lì assieme ai figli: Isabel, Chanel e Christian. Totti, nel frattempo, potrebbe iniziare una convivenza con la sua fidanzata, Noemi Bocchi. 

Stando alle recenti indiscrezioni, infatti, l’ex Capitano della Roma avrebbe acquistato un appartamento a Roma Nord, zona in cui abita la Bocchi. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti che si prospetta tutt’altro che semplice. 

Leggi anche: Enrico Montesano demolito a Ballando con le Stelle, l’attore subisce i colpi della Lucarelli: “Le persone non dimenticano”

 

CONDIVIDI ☞