Advertisement

Enrico Montesano demolito a Ballando con le Stelle, l’attore subisce i colpi della Lucarelli: “Le persone non dimenticano”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli si é trovata in una posizione alquanto difficile a Ballando con le Stelle, in quanto ha dovuto dare un voto alla performance di Enrico Montesano, con cui ha avuto diversi screzi. É risaputo come, subentrata la pandemia, l’attore romano abbia assunto una posizione no-vax, osteggiata dalla Lucarelli. Quest’ultima, come hanno sottolineato alcuni utenti del web, non ha perso occasione per punzecchiare Montesano. 

Il mio vero conflitto di interessi questa sera é con Montesano, in realtà…, ha esordito, così, Selvaggia, non nascondendosi dietro un dito. La giurata ha fatto anche delle allusioni ai vaccini, dicendo: Quello adulto e vaccinato sei tu qui dentro, tra tutti quanti, eh Montesano?”. Tuttavia, la giornalista ha sottolineato di aver rispettato il suo ruolo, giudicando l’attore in quella determinata performance di ballo, senza alcun pregiudizio dovuto a pregressi contrasti con lui. 

Non a caso, Selvaggia Lucarelli ha dichiarato: ”Ballando é bello perché se anche tu hai dei problemi pregressi con una persona, che in questo caso riguardano tutte le cose terribili che tu hai detto negli ultimi due anni, seduta qui una persona dimentica tutto. O meglio, me lo ricordo , ma mi focalizzo sul ballo e devo dire che c’é mestiere”. Sui social, la giurata é stata presa di mira, in quanto c’é chi ha scritto: ”Come tutti gli anni la Lucarelli non capisce ‘na cippa e si é attaccata a cose che non c’entrano niente con ‘Ballando”’. 

Selvaggia Lucarelli ricorda gli screzi con Montesano: la giurata esprime il proprio voto per la performance dell’attore romano

Selvaggia Lucarelli si é trovata a dover giudicare la performance di ballo di Enrico Montesano col quale ha avuto diversi contrasti. L’attore, dichiaratamente no-vax, si é spinto fino a sconsigliare il pagamento del canone Rai, invitando a non seguire più le trasmissioni: Scorporare la quota abbonamento canone e disdire abbonamento Rai. Non vedere canali generalisti. Non consumare, non seguire più programmi”. Sul web non sono mancate critiche rivolte a Montesano; qualcuno, infatti, ha scritto: ”Non dimentichiamo Montesano che ha sostenuto i no-vax e criticato chi si vaccinava, pessima figura e piccolo uomo, senza rispettare i nostri morti”. C’é anche chi, difendendo l’attore, ha criticato la Lucarelli, scrivendo: ”Un vero artista, si é un po’perso, ma comunque ha riempito la pista, grande Enrico… La Lucarelli non ha perso l’ennesima occasione di tacere…”. ”La Lucarelli é un giudice. Quella non é una giuria di tecnici. Comunque, il giudizio sulla persona non ha condizionato il giudizio sul ballo!”, ha detto un altro telespettatore. 

Ballando con le stelle Enrico Montesano

Dal punto di vista della gara di Ballando, Enrico Montesano, grazie anche al voto di Selvaggia Lucarelli, si é posizionato al quarto posto. Sul podio sono saliti: Iva Zanicchi e Samuel Peron. Su tale coppia, la Lucarelli ha avuto da ridire, avendo avuto uno scontro anche con la Zanicchi, ”rea”, a suo dire, di non aver affatto ballato. É arrivata prima chi non ha ballato?”, ha tuonato Selvaggia.

Sempre sul podio sono saliti: Gabriel Garko e Giada Lini, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen. Messe da parte le incomprensioni con Montesano, dunque, la Lucarelli ha dimostrato di aver svolto il ruolo di giurata con imparzialità. 

Leggi anche: Matrimonio Francesca Cipriani, la richiesta degli sposi sdegna gli invitati: “Se volete farci un regalo, caricate il nostro Iban”

CONDIVIDI ☞