Advertisement

Fabio Canino, lacrime e imbarazzo a Ballando con le Stelle, mai visto così: “Non voglio piangere più”

Advertisement

A Ballando con le Stelle, il pubblico ha assistito alla commozione di Fabio Canino che si è emozionato nel vedere lo scorso sabato in pista una coreografia emozionante ballata da Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, la prima coppia del dance show formata da due uomini come richiesto dal concorrente che nel ribadire pubblicamente la sua omosessualità ha voluto un partner maschio, o meglio con un ballerino gay che potesse non solo capirlo ma anche completarlo.

Nel corso della seconda puntata di Ballando con le Stelle, Alex Di Giorgio si è aperto ad una confessione privatissima raccolta da una clip che ha preceduto la sua performance in pista. Parlando del suo orientamento e del suo coming out, lo sportivo non ha sorvolato sulle difficoltà incontrate lungo il suo cammino e su quello che la partecipazione in tv vuole dire per lui: “Il mio obiettivo è trasferire e comunicare tutto quello che provo dentro”.

Ballando con le Stelle, Fabio Canino in lacrime dopo l’esibizione di Alex Di Giorgio e Moreno Porcu

Dopo una prima esibizione coinvolgente e che ha conquistato giuria e pubblico la nuova esibizione della coppia Alex Di Giorgio e Moreno Porcu era molto attesa, e non ha deluso le aspettative tanto da commuovere Canino che si è lasciato andare alle lacrime, dopo averli visti danzare sulle note di “La vita splendida” di Tiziano Ferro. Una prova impeccabile e coinvolgente che ha permesso alla coppia di mettersi al secondo posto dietro a Gabriel Garko. Ma il momento clou della loro esibizione in pista si è registrato quando Fabio Canino ha ceduto alle lacrime, evidenziando il suo particolare coinvolgimento emotivo.

Fabio Canino in lacrime

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Alberto Matano sbotta contro Selvaggia Lucarelli, la reazione della giurata gela lo studio: “Non ti devi permettere”

Infatti al termine dell’esibizione di Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, ha preso la parola per primo Canino che emozionato ha detto: “Non voglio commuovermi di più, per me loro son come due fratelli più giovani e tante cose che io ho fatto nella vita, le ho fatte, perché anche senza saperlo, un giorno avrei visto questa cosa: due uomini che ballavano a Ballando.

esibizione Alex Di Giorgio Moreno Porcu

Però voglio vedere di più, ora capisco, però eravate side by side io voglio vedere la coppia ballare. Capisco l’emozione, l’imbarazzo, ma adesso ci siete, ci siamo, e vi voglio vedere ballare in coppia”. La giuria tutta, come i telespettatori sono curiosi di vedere la coppia osare di più in pista in chiave più sensuale e in totale libertà espressiva.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli, scontro di fuoco con Mughini: “Vuole prenderci a calci nel c**o”

CONDIVIDI ☞