Advertisement

Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli, scontro di fuoco con Mughini: “Vuole prenderci a calci nel c**o”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli, nell’adempiere il compito di giudicare le esibizioni a Ballando con le Stelle, si é scontrata duramente con Giampiero Mughini, dando vita ad una polemica molto accesa con il giornalista. Quest’ultimo, sette giorni prima, si é scontrato anche con Guillermo Mariotto, ”reo” di aver giudicato la sua performance dandogli zero. Insomma, sembra proprio che sia sempre più difficile mantenere un clima disteso e pacifico al momento del voto espresso dai giurati.

Non a caso, tempo fa, Selvaggia Lucarelli é entrata in conflitto con un’altra concorrente, Iva Zanicchi, per averle dato zero. Giampiero Mughini, dal canto suo, ha cercato di dare il meglio di sé, cimentandosi in un ballo sulle note del brano di Francesco De Gregori ”Viva l’Italia”. Il giornalista é riuscito a far cambiare idea a Guillermo Mariotto.

Te la sei giocata ad altissimo livello, emotivamente bellissimo…, ha commentato, infatti, il giurato, aggiungendo: ”Basta un gesto e diventa sublime. Ammirazione e basta”. Tuttavia, il giornalista non é riuscito a persuadere Selvaggia Lucarelli, con la quale é scoppiato uno scontro molto acceso dopo pochi minuti.

Selvaggia Lucarelli contro Mughini: ”Tutta questa poesia non la vedo…”

Selvaggia Lucarelli si é espressa in maniera molto dura nei confronti di Giampiero Mughini che, nel frattempo, ha ricevuto il parere favorevole di un’altra giurata: Carolyn Smith. Quest’ultima ha sottolineato come Mughini abbia trasmesso un bel messaggio, grazie alla sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci.

ballando con le stelle mughini

Selvaggia Lucarelli, in palese disaccordo con i suoi colleghi, ha affermato: Io sento parlare di eleganza, bei messaggi, commozione; abbiamo un concorrente che ha detto che ci avrebbe preso a calci nel cu**o, tutta questa poesia non la vedo”. La giurata di Ballando con le Stelle si é palesemente schierata contro Mughini che, a suo dire, non avrebbe fatto bella figura, anche per i toni utilizzati nei confronti della giuria del programma.

”Se uno ti offende, uno replica, nessuno ha il diritto di offendere”, ha risposto Giampiero Mughini, rilanciando la palla alla Lucarelli. Quest’ultima, sempre più intenzionata a non sotterrare l’ascia di guerra, ha avuto l’ultima parola con il giornalista.

Non mi devi dare tu i tempi, ha affermato Selvaggia Lucarelli, rimproverando aspramente il concorrente, per poi aggiungere: ”Quello che ho visto é Veera meravigliosa che ti gira intorno; tu il sole, lei la Terra, più che una coreografia, era astronomia”. La battuta della Lucarelli ha concluso la parentesi polemica con il giornalista che non ha potuto far altro che prendere atto del voto negativo della giurata.

Leggi anche: Attilio Romita in lacrime, il vippone svela il doloroso segreto: “Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo al GF Vip”

 

CONDIVIDI ☞