Advertisement

GF Vip. Antonella Fiordelisi sbugiardata da Francesco Totti, le parole durissime dell’ex capitano: “Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi”

Advertisement

Dopo che nella Casa del GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ha fatto il nome di Francesco Totti asserendo che il Pupone l’avrebbe contattata, qualche mese fa sui social, è arrivata la smentita dell’ex capitano giallorosso affidata a quello che è diventato il suo portavoce: Alex Nuccetelli, amico di vecchia data. L’influencer di Salerno che più volte ha confidato di essere stata contattata sui social da alcuni calciatori, conversando con Edoardo Donnamaria si è lasciata sfuggire il nome di Totti, sostenendo che nel periodo in cui era alle prese con la separazione dalla Blasi ed era già impegnato con Noemi Bocchi, le avrebbe scritto su Instagram.

Un rumor che ha fatto gola alla vena giornalistica ‘gossipara’ di Alfonso Signorini che ha menzionato quanto detto dalla Fiordelisi, la quale ha ribadito di essere stata contattata ad agosto o settembre dal Pupone, il quale le avrebbe solo scritto “Ciao”.

Malgrado le parole dell’influencer, la questione è stata trattata con l’uso del condizionale anche perché a distanza di qualche giorno dalle rivelazioni fatte dalla gieffina è arrivata la smentita di Totti, affidata alla voce del pr romano Alex Nuccetelli. L’amico di vecchia data dell’ex capitano della Roma ha riportato le confidenze di Totti sul caso che ha tenuto banco al GF Vip 7.

Francesco Totti smentisce Antonella Fiordelisi

“Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella Casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi– queste le dichiarazioni fatte dall’amico fraterno del Pupone.

Antonella Fiordelisi Totti

Per difendere l’amico dall’ennesimo vespaio, Nuccetelli ha precisato: “Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante”.

Leggi anche: Chiara Ferragni, arriva il pandoro extra lusso: “Zucchero a velo rosa e con sorpresa”, quanto costa e dove trovarlo

Alex Nuccetelli spalleggiando Totti è passato all’attacco di Antonella Fiordelisi sostenendo che l’influencer non ha alcuna prova e che si sia inventata tutto, facendo fede a quanto gli ha riferito il suo amico, il quale ha negato di averla contattata. Inoltre il pr romano ha insinuato che forse qualcuno ha consigliato alla gieffina di citare Francesco Totti, che in piena estate aveva tanti pensieri in testa: la separazione burrascosa con l’ex moglie e la storia con Noemi, con la quale non era ancora uscito ufficialmente allo scoperto.

Leggi anche: GF Vip. Carolina Marconi su tutte le furie, la vippona minaccia di abbandonare la Casa: “Non possono trattarmi così”

CONDIVIDI ☞