Advertisement

GF Vip. Nikita Pelizon distrutta, la dichiarazione d’amore a Luca Onestini finisce male

Advertisement

L’ingresso dei nuovi sei concorrenti al GF Vip ha destabilizzato Nikita Pelizon, che si è trovata davanti Luca Onestini, per il quale ha ammesso sin da subito di avere un debole. La modella ed influencer non ha perso tempo ad avere un confronto con lui per rivelargli di provare una forte attrazione fisica nei suoi confronti, trovando però un palo, come commentato sui social. La gieffina che è una dei protagonisti più apprezzati di questa edizione del reality, come confermato dal popolo web, dopo aver parlato senza remore delle difficoltà affrontate per via dei profondi attriti familiari, ha anche messo in chiaro al reality la sua situazione sentimentale.

Nikita Pelizon ha per prima cosa preso le distanze dal misterioso fidanzato che l’aspettava fuori, dopo che la sua identità è stata svelata da Chi, e così ha deciso di dare il ben servito al ristoratore Valerio Tremiterra, il quale ha condiviso con il magazine di Signorini alcune foto private dei due per poi mandarle un messaggio per lei.

Ma la gieffina non ha gradito l’intromissione di lui prendendo le distanze, ed infatti ha deciso di chiudere la storia motivando la sua decisione: “Noi di base avevamo deciso che sarei stata io a decidere se dirlo. Questo se mai avessi voluto dirlo, o altrimenti quando uscivo da qui ci vedevamo e ci davamo l’esito di quello che pensavamo ed era stato. Ci saremmo detti tutto, se io l’avevo pensato e viceversa. E non ditemi che è stato un segno. Se voleva darmi un messaggio poteva mandarmi un aereo. Mi poteva mandare un messaggio o una lettera. Però non ti rendi pubblico per i cavoli tuoi dichiarandoti fidanzato. Quando poi io e lui non siamo fidanzati […]”.

Nikita Pelizon si dichiara a Luca Onestini incassando un due di picche

Nikita Pelizon distrutta

Nikita ha così deciso di archiviare la sua storia con Valerio Tremiterra, con il quale ha precisato di aver trascorso 20 giorni belli. Ma l’ingresso nella Casa del GF Vip di un vecchio gieffino, ha scombussolato la modella. La vippona ha lasciato trasparire sin da subito un certo interesse per Luca Onestini al quale dopo pochi giorni di convivenza insieme nel loft di Cinecittà ha fatto la sua dichiarazione. “Quando sei entrato è stata tutta un’altra cosa perché prima ero super scialla. Mi sembra di essere una bambina delle elementari ‘Oh no è passato e non mi ha guardato’. Io dentro di me dico ‘Nikita ma ripigliati’. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è…”.

L’ex volto di Uomini e Donne ha cercato di chiarire la sua posizione confidando di non ricambiare al momento l’interesse: “Io con te sto bene, sei anche una bella ragazza, non devo dirtelo io. Ma adesso non sto pensando a niente di più. Sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente. Se ci sei rimasta male mi dispiace, ma non voglio essere frainteso. Io e te possiamo avere un bel rapporto senza pensare ad altro. Io mi trovo molto bene con te. Ma in questo momento non sto pensando ad altro”.

nikita pelizon luca

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli offesa dalla vippona, mai vista così furiosa: “Non ti permettere mai più”

Il due di picche ha bruciato alla Pelizon che si è confidata sull’argomento prima e dopo la sua dichiarazione ad Onestini con il suo “fratellino”, Ciupilan, trovando nelle sue parole conforto ed un parere esterno, anche se la gieffina ha lasciato trasparire la sua delusione per essere stata rifiutata.

Leggi anche: GF Vip. Micol Incorvaia, squalifica in arrivo: “Ha cantato l’inno della propaganda fascista”, pubblico in rivolta

CONDIVIDI ☞