Advertisement

Mara Venier attaccata senza pietà dalla figlia di Giampiero Galeazzi: “Ho il dubbio che gli abbia voluto bene”

Advertisement

Susanna Galeazzi, giornalista della redazione del TG5 e figlia del giornalista sportivo Giampiero Galeazzi, ha rivolto una staffilata a Mara Venier, la quale ha sempre proclamato la grande amicizia con il suo ex collega a Domenica In. La figlia del noto giornalista sportivo ha inaspettatamente attaccato la signora della domenica per la quale non ha avuto complimenti. La giornalista Mediaset ha infatti rilasciato delle pesanti dichiarazioni sulla Venier raccolte sulle pagine del magazine Diva e Donna.

La figlia di Galeazzi ha picchiato duro contro la conduttrice veneta insinuando che lei non abbia veramente nutrito dell’affetto per il padre, come ribadito dal commento: “La cosa più triste? Mio padre adorava Mara Venier…Ho avuto il dubbio e ce l’ho tutt’ora se lei gli abbia veramente voluto bene”. Susanna Galeazzi ha fatto chiarezza su quanto detto, condividendo un retroscena legato al giorno dopo la morte del genitore, facendo riferimento a quanto detto dalla Venier al timone della sua Domenica In.

La figlia di Giampiero Galeazzi contro Mara Venier

“Il giorno dopo la morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti che doveva presentare un suo libro e altri che non erano esattamente suoi amici…Nessun riferimento alla famiglia da parte di Mara…Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre” – questo quanto rivelato dalla giornalista che ha così ammesso di essere rimasta delusa dalla condotta di Mara Venier dopo la scomparsa prematura del padre.

Susanna Galeazzi domenica in

Leggi anche: Suor Cristina, la Madre Superiora rompe il silenzio e rivela: “Ecco perché non è più una religiosa”

La figlia di Galeazzi ha esplicitamente detto di non aver gradito l’atteggiamento della conduttrice Rai, che ha dimenticato di rivolgere delle parole di vicinanza alla famiglia del suo amico. Nel proseguo dell’intervista, la giornalista del TG5 ha precisato che suo padre non avrebbe apprezzato una simile condotta, da parte della Venier: “Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato”. Non sono mancate frecciatine all’indirizzo del collega ed amico del giornalista sportivo, Marino Bartoletti accennando un retroscena del passato: “Non lo trattò bene, per usare un eufemismo. Posso capire che tu non approvi certe cose, ma ci fu cattiveria nei suoi confronti

Leggi anche: Benedetta Rossi distrutta dal dolore, il messaggio che spezza il cuore

CONDIVIDI ☞