Advertisement

Benedetta Rossi distrutta dal dolore, il messaggio che spezza il cuore

Advertisement

Benedetta Rossi, la famosa food blogger ed amato volto televisivo, protagonista della seguitissima rubrica di cooking “Fatto in casa per voi” in onda su Food Network, si è mostrata recentemente ai suoi fan sofferente ed emotivamente giù di morale. Nell’ultimo periodo la Rossi si è sfogata sui social denunciando un caso di truffa su Internet: dei malintenzionati hanno sfruttato la sua notorietà per promuovere falsamente un millantato prodotto dimagrante.

Dopo questo sfogo, la food blogger non ha nascosto al suo seguito di non attraversare un periodo sereno: in seguito ad una preoccupante assenza sui social, Benedetta ha spiegato le ragioni. La sua assenza aveva allarmato i fan, che si sono fiondati a chiederle informazioni e così nello spiegare gli eventi dell’ultimo periodo la Rossi si è commossa dimostrando la sua grande preoccupazione per le condizioni di salute della sua amata nonna Blandina e della zia Giulietta.

Le due anziane donne, che sono dei punti cardinali per la food blogger marchigiana, la quale le ha fatte comparire anche nelle sue rubriche di cucina, stanno affrontando entrambe un momento delicato.

Benedetta Rossi distrutta dal dolore: la confessione in lacrime ai fan

 

Benedetta Rossi nel condividere il suo dolore con le lacrime agli occhi ha messo al corrente i suoi fan di questa situazione ammettendo: “Questo periodo è un po’ complicato. È un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare. Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti”.

Leggi anche: Karina Cascella sull’abolizione del reddito di Cittadinanza: “Sono assolutamente d’accordo. Andate a lavorare!”

Una notizia che ha suscitato grande empatia da parte dei seguaci di Benedetta Rossi, i quali hanno scoperto che anche la sua amata zia non sta bene: “Zia Giulietta qualche giorno fa ha avuto un piccolo infarto e fortunatamente lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata. In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di novantotto anni e quindi potrebbe anche morire prima zia Giulietta che nonna” – ha confidato l’amato personaggio televisivo, che ha ancora una volta avuto conferma del grande affetto dei suoi fan, i quali l’hanno inondata di messaggi di sostegno.

Leggi anche: Muore nel sonno a 19 anni: Francesca viene trovata senza vita nel letto dalle sue coinquiline

CONDIVIDI ☞