Advertisement

GF Vip. Antonino Spinalbese, confronto di fuoco con Alberto De Pisis: “Denunciami”

Advertisement

Uno stupido scherzo ha surriscaldato gli animi dei gieffini, creando spaccature e scontri e facendo nascere un confronto tra Antonino Spinalbese ed Alberto De Pisis. L’ex di Belen sta facendo parlare i fan del GF Vip che non lo hanno molto a cuore come protagonista di quest’edizione del reality: in tanti insinuano che abbia la protezione di Alfonso Signorini e degli autori e per questo a lui si lascia passare tutto.

Dopo aver chiuso il flirt con Oriana Marzoli, in seguito a qualche notte di passione, ed aver fatto il “provolone” con Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà, Spinalbese è uscito indenne da critiche e polemiche che sono state alquanto smorzate, così come non è stato rimproverato per delle uscite poco felici. Ma ad aver fatto discutere gli appassionati del GF Vip che ne hanno parlato su Twitter è stato il suo confronto dai toni accesi con Alberto De Pisis, con il quale ha sempre avuto un bel rapporto. Uno scherzo ai danni di Charlie Gnocchi ha finito per creare nella Casa di Cinecittà un clima pesante, con schieramenti tra fazioni.

Antonino Spinalbese ai ferri corti con Alberto De Pisis

Ma il web non ha apprezzato soprattutto la condotta di Antonino Spinalbese che per difendersi ha deciso di puntare il dito su altri coinquilini tra cui De Pisis, contro il quale ha alzato il tono invitandolo a presentare una denuncia nei suoi confronti dopo essersi sentito dire di essere stato aggressivo. Tra i due gieffini si erano già registrati degli attriti dopo il rientro in Casa di Alberto che aveva contratto il Covid.

Leggi anche: GF Vip 7. Antonino Spinalbese con i suoi scivoloni fa esplodere la rabbia del web: “Che vergogna! Cacciatelo”

Spinalbese è stato criticato dal suo compagno d’avventura che incalzandolo gli ha detto: “Ti ho trovato aggressivo”. Un attacco al quale l’ex di Belen ha replicato: “Io ti ho aggredito verbalmente? E perché non la pensi come me? Ma quando mai, l’abbiamo pensata uguale”. Ma Alberto De Pisis, che ha avuto esperienza in passato di omofobia e bullismo, ha proseguito piccato: “Antonino, basta con questi toni”. Un confronto che è stato concluso da Spinalbese in modo sprezzante: “E allora denunciami”. Il video di questo duello verbale una volta finito in rete ha fatto schierare il popolo social dalla parte di Alberto, confermando che molti vorrebbero vedere l’ex di Belen fuori da quella Casa.

Leggi anche: Giulia Salemi molto dimagrita: ”Ero infelice, sono cambiata dopo il ‘Gf Vip”’

CONDIVIDI ☞