Advertisement

C’è Posta Per Te. Charlize Theron conquista il pubblico in studio e da casa con la sua eleganza e parlando italiano

Advertisement

La presenza di Charlize Theron nello studio di C’è Posta Per Te, come ospite internazionale dell’ultima puntata del popolare people show del sabato sera di Canale 5, ha spiazzato il pubblico televisivo che è rimasto positivamente sorpreso dal fatto che l’attrice abbia detto qualche termine in italiano.

L’inizio di C’è Posta Per Te è stato esplosivo con Maria De Filippi che ha subito presentato la nota attrice sudafricana accompagnata in studio dall’interprete Olga Fernando, e sin da subito la bellissima interprete di pellicole da brividi ha salutato in italiano la padrona di casa ed il pubblico in studio ringraziando per la calorosa accoglienza.

Charlize a Theron ce Posta Per Te

Charlize Theron conquista il pubblico di C’è Posta Per Te con la sua eleganza e parlando italiano

Dopo averla invitata a sedersi accanto a lei Maria De Filippi le ha fatto un’intervista fotografica usando alcuni suoi scatti social per far parlare Charlize Theron del suo privato. Nel corso della chiacchierata, l’attrice si è fatta sfuggire qualche parola in italiano gradita non solo al pubblico presente in studio ma anche a quello social.

Leggi anche: Matteo Messina Denaro, la preoccupazione del boss della mafia sulle cure in carcere: “Conosco le cure, vorrei farmaci e terapie migliori”

L’eleganza sobria di Charlize Theron è stato un altro dettaglio che è stato molto apprezzato da parte del pubblico che ha avuto modo di ammirare la bellissima interprete sudafricana che ha puntato su un look di stampo androgeno caratterizzato da: camicia, gilette rigato grigio e blu scuro e pantaloni blu.

Alla chioma bionda forse per scelte di copione, l’attrice ha preferito una sfumatura sui toni del castano mentre il make-up alquanto discreto ha esaltato i lineamenti del suo viso. In poche parole l’attrice sudafricana ha rubato la scena con la sua bellezza e straordinaria eleganza, mostrandosi a proprio agio anche a C’è Posta Per Te dove si è resa protagonista di una sorpresa ricca di emozioni che l’ha particolarmente commossa.

 

Leggi anche: Gina Lollobrigida, il figlio Andrea Milko Skofic rompe il silenzio: “Piazzolla le ha fatto il lavaggio del cervello per…”

CONDIVIDI ☞