Advertisement

Fabrizio Corona sgancia la bomba su Fedez: “Ha una relazione con lui”, l’indiscrezione choc scatena il panico tra i fan dei Ferragnez

Advertisement

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, dopo aver promesso scottanti rivelazioni sulla coppia Totti-Blasi ha lanciato il guanto di sfida contro i Ferragnez, spifferando qualcosa di inedito su Fedez. Corona appropriandosi del canale Telegram ha stuzzicato i suoi fan, sganciando una notizia bomba sul marito di Chiara Ferragni insinuando che Fedez avrebbe una relazione con Luis Sal.

A questa indiscrezione scottante l’ex re dei paparazzi ha aggiunto un altro rumor sconcertante: la regina delle influencer del panorama nostrano avrebbe messo il marito con le spalle al muro imponendogli di fare una scelta, dopo il vespaio di polemiche sollevato dalle voci di una sua presunta omosessualità.

Fabrizio Corona attraverso il suo canale Telegram non si è di certo fatto sfuggire l’opportunità di mettere nella morsa delle critiche i Ferragnez, che sono tra i vip da lui più bersagliati, e così ha insinuato possibili rapporti extraconiugali e l’ultimatum imposto da Chiara Ferragni al cantante milanese. Ancora una volta l’ex re dei fotografi d’assalto del gossip ha puntato il dito contro la seguitissima coppia vip che vanta un riscontro social dirompente.

Fabrizio Corona, la rivelazione scioccante su Fedez

Dopo aver svelato prima di tutti i problemi di salute di Fedez legati all’uso di psicofarmaci e fatto sapere che in casa Ferragnez si parlava di divorzio, Corona ha calato un carico da 90 alludendo ad una presunta storia clandestina tra Fedez e Luis Sal, che è uno dei più cari amici del rapper con il quale ha condotto gli episodi del podcast Muschio Selvaggio e che negli ultimi non si è visto: da qui la spifferata da parte di Corona che ha deciso di alimentare le voci su tale retroscena.

Luis Sal e fedez

Leggi anche: “Serena Bortone pronta a dire addio a Oggi è un altro giorno”: decisione presa dall’alto

“Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti a un bivio: o lei o Luis Sal. Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de Il muschio selvaggio è sparito senza avviso e preavviso, Luis Sal” – questo quanto rivelato da Fabrizio Corona scatenando la reazione dei fan del cantante che hanno respinto le sue insinuazioni parlando dell’amicizia che da anni lega il cantante a Luis Sal. Tirando in ballo Chiara Ferragni, Corona ha accennato ad un vero e proprio “aut aut” imposto al marito chiamato a rinunciare al suo amico, come confessato dall’ex paparazzo: Voci in giro dicono che ci sia stata una relazione tra i due“.

Leggi anche: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi”: Interviene il conduttore

 

CONDIVIDI ☞