Chiara Ferragni è finita nel mirino del Codacons Sicilia: l’associazione ha rilasciato un comunicato molto duro, chiedendo che l’influencer lasci immediatamente la regione. Questa richiesta arriva in un momento di emergenza per la Sicilia, che è stata devastata da una serie di incendi e soffre la quasi assenza di acqua ed elettricità.
Nelle scorse ore, la popolare influencer ha pubblicato sui social uno scatto nel quale appare su una barca a Salina, questo post ha scatenato una serie di critiche, con molti che accusano la moglie di Fedez di insensibilità nei confronti della situazione critica dell’isola. Il Codacons Sicilia si è unito alla polemica e, con un comunicato riportato da Adnkronos, ha lanciato un appello chiedendo che l’influencer lasci l’isola: “Siamo pronti ad avviare una raccolta firme”.
Chiara Ferragni attaccata dal Codacons Sicilia
Secondo il Codacons, l’azione di Chiara Ferragni rappresenta una grave offesa verso la Sicilia e verso i cittadini siciliani. L’associazione ha poi proseguito spiegando di essere pronta ad indire una raccolta firme online, dove i cittadini siciliani potranno chiedere l’allontanamento dell’influencer dalla regione. Una polemica che ha spinto l’influencer ad intervenire per discolparsi e così ha fatto la sua difesa sempre sui social per spegnere il vociare su di lei.
Leggi anche: Karina Cascella, il commento sul suo possibile ritorno in tv: “Non mi vedrete mai più”

Leggi anche: Tananai, flirt in corso con l’ex allieva di Amici: il dettaglio che ha scatenato la curiosità dei fan