Advertisement

Karina Cascella, il commento sul suo possibile ritorno in tv: “Non mi vedrete mai più”

Karina Cascella, nota opinionista televisiva, ha risposto alle domande dei fan riguardo un suo possibile ritorno in televisione accennando alla recente rivoluzione attuata da Berlusconi, con la quale molti volti noti dei salotti televisivi, tra cui lei stessa, sembrano essere destinati a rimanere fuori dal piccolo schermo.

Advertisement

Karina Cascella, che per 15 anni è stata una presenza fissa nei programmi di Barbara D’Urso, è lontana dal piccolo schermo da tempo, dopo che ha intrapreso una nuova avventura professionale aprendo un ristorante a Bergamo ed è molto attiva sui social. Nonostante ciò, i fan sperano ancora di rivederla in televisione.

Karina Cascella, il possibile ritorno in tv

Anche se non è presente in tv, l’ex opinionista è attiva sui social e nel rispondere alle domande insistenti dei fan su Instagram, Karina ha ammesso che è quasi certo che non tornerà nei salotti di Mediaset. “Quando mi rivedrete in televisione? A quanto pare mai da come si sono messe le cose. Gli opinionisti tv da quanto ho capito saranno soltanto giornalisti di un certo spessore. Anche questa ottima decisione, perché ormai chiunque andava in tv e diceva la sua.

Io ho la mia vita e i miei lavori (e sono anche troppi) però allo stesso modo, so di non essere mai stata come una certa massa e anche se non una giornalista, resto sempre del parere che il mio lavoro da opinionista so farlo molto ma molto bene”, ha dichiarato la Cascella.

Leggi anche: Iva Zanicchi senza freni su Giorgia Meloni a Zona Bianca: “Non fammi dire certe cose”

Cesara BuonamiciL’ex opinionista ha anche commentato l’arrivo di Cesara Buonamici al GF Vip 8 come opinionista unica. Karina approva la scelta di Signorini e di Mediaset: “Mi pare di aver capito che l’intento sia di dare più serietà e soprattutto educazione ad un programma che più volte ha toccato il fondo da questi punti di vista. Quindi ottima scelta, a me lei piace molto. Volto rassicurante, familiare e grande professionista. Il problema non è lei”.

Leggi anche: Barbara D’Urso, le dure parole della figlia vip: “Disumano il suo addio a Mediaset”

CONDIVIDI ☞