Stefania Orlando ha recentemente trovato un nuovo amore dopo la fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. Il suo nuovo compagno è Marco Zechini, un uomo di 49 anni, anche lui separato, con tre figli. Zechini è un avvocato e consulente finanziario, oltre che professore di Diritto del Mercato Finanziario all’Università La Sapienza. Nonostante non sia stata ancora ufficializzata pubblicamente dalla Orlando, la loro relazione è emersa alla luce pubblica, specialmente dopo che Zechini ha condiviso su Instagram una foto con Orlando e il cantante Claudio Baglioni.
L’ex concorrente del GF Vip 5 ha parlato della fine del matrimonio con Gianlorenzi, che si è conclusa un anno fa, in un’intervista nel salotto televisivo di Verissimo, parlando con Silvia Toffanin ha ammesso che si è ritrovata a dover fare i conti con un cambiamento significativo, passando a vivere dopo tanti anni di vita di coppia una nuova vita da single, che le piaceva anche se inizialmente si sentiva persa e smarrita. Ma a proposito della fine della sua storia d’amore aveva detto: “È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. Sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori”.
Stefania Orlando, il suo nuovo amore: la storia con Marco Zechini

Leggi anche: Ilary Blasi, Anna Foglietta attacca il docufilm “Unica”: “È andata oltre, certe cose non si fanno”
La coppia poi è stata pizzicata insieme anche dai fotografi: le immagini pubblicate da Chi dei due insieme fuori da un ristorante a Roma hanno dato ulteriore conferma al fatto che nella vita di Stefania Orlando sia entrato un nuovo amore che le ha fatto tornare il sorriso.
Leggi anche: Stefano De Martino paparazzato con un’influencer: chi è la nuova fiamma dell’ex di Belen