Achille Lauro fatto fuori dall’Eurovision 2022, Mara Venier su tutte le furie: “Pazzesco”, ma la reazione di lui è agghiacciante

Advertisement

Achille Lauro, contrariamente alle aspettative dei suoi fan, non é riuscito ad arrivare in finale all’Eurovision. Il cantante si é presentato con una performance alquanto insolita, facendo entrare in scena un toro meccanico dalle sembianze femminili che chiamato col nome ”Roberta”. Anche nell’outfit Achille Lauro non é stato scontato, avendo indossato per l’occasione una tuta nera trasparente con slip sgambati, stivali da cowboy con cappello e un boa di piume di struzzo intorno al collo.

L’abbigliamento di Achille Lauro é stato studiato in relazione al significato del pezzo in gara, Stripper, che parla di una storia d’amore, espressa sotto forma di dialogo, tra un cowboy e uno stripper. Ecco spiegato il perché dell’ abito di Achille, molto apprezzato dalla platea torinese. 

Purtroppo, Lauro non é riuscito a passare il turno, così come un volto noto di Amici, Emma Muscat, in gara per Malta, a differenza del Belgio, con il brano Miss You di Jérémie Makiese, di Serbia e Romania, rispettivamente rappresentate da Konstrakta con In Corpore Sano e WRS con Llámane. Sono andati avanti anche: Cornelia Jakobs con Hold Me Closer per la Svezia, Sheldon Riley con Not The Same in rappresentanza dell’Australia, Stefan con Hope per l’Estonia, We are Domi con Lights Off per la Repubblica Ceca, The Rasmus con il brano Jezebel per la Finlandia ed, infine, l’Azerbaijan e la Polonia, rispettivamente con: Nadir Rustamli con il brano Fade To Black e Ochman con River. Dopo l’esclusione dalla gara, Achille Lauro ha commentato l’accaduto; vediamo cos’ha detto il cantante.

Achille Lauro: ecco il commento dell’artista dopo essere stato escluso dalla gara e com’ é stato consolato da Mara Venier

Advertisement

Achille Lauro ha commentato in maniera molto serena il fatto di non essere andato in finale all’Eurovision. L’artista si é affidato ai social, scrivendo: ”Grazie, Bellezze, sbattetemi giù dal toro se riuscite. Ci vediamo in Tour. Vi amo.”, ha scritto Lauro, dando prova di aver incassato bene il colpo e di essere più grintoso di prima.

Achille Lauro fuori Eurovision

Sotto al post del cantante ha scritto anche Mara Venier, fan sfegatata di Achille Lauro”Sempre con te…sempre. Comunque, eri pazzesco, amore de zia.”. Nonostante non abbia passato il turno all’Eurovision, Achille continua ad essere apprezzato come artista ed originale performer.

Adesso Lauro potrà concentrarsi sul prossimo Tour, considerando l’Eurovision come una splendida esperienza nel suo curriculum artistico, al di là del risultato.

Advertisement

Leggi anche: Elga Enardu operata, l’annuncio a sorpresa della sorella di Serena: “Ecco cosa ho dovuto fare e perché”, ma è subito polemica

CONDIVIDI ☞