Advertisement

Elga Enardu operata, l’annuncio a sorpresa della sorella di Serena: “Ecco cosa ho dovuto fare e perché”, ma è subito polemica

Advertisement

Elga Enardu che, così come la sorella Serena, é stata tronista a Uomini e donne, ha stupito i fan, parlando di un intervento al seno al quale ha dovuto sottoporsi. Molti ricorderanno che, durante il percorso televisivo alla corte di Maria De Filippi, Elga ha conosciuto il suo attuale marito, Diego Daddì. I due sono convolati a nozze nel 2017, dopo una convivenza, iniziata a Cagliari nel 2009. 

Le loro strade si sono incrociate sotto i riflettori quando Elga Enardu é stata rifiutata da Marcelo, mentre Diego ha rifiutato la tronista Claudia Piumetto. Elga Enardu e suo marito sono molto presenti sui social, per cui proprio da lì é partito l’annuncio della sarda di essersi dovuta sottoporre ad un intervento al seno che ha destato molto la curiosità dei fan, ai quali ha risposto persino dalla clinica.

C’é stato, infatti, chi le ha chiesto: ”Hai un seno fantastico a primo impatto! Esattamente in cosa consiste l’intervento?”, mentre un altro utente del web ha scritto: ”Come mai questo intervento?”Elga ha risposto alle curiosità dei follower con un lungo post, spiegando la sua situazione.

Elga Enardu: ecco perché la gemella di Serena ha dovuto far ricorso alla chirurgia estetica

Elga Enardu ha rivelato di essersi resa conto del fatto che i suoi seni hanno perso tono, sviluppando un’asimmetria nella zona dell’areola. Il chirurgo ha dovuto, dunque, togliere una parte di pelle in eccesso, posizionare le areole in maniera simmetrica, inserendo anche due protesi per riempire il seno. ”Nel corso degli anni le mammelle perdono il loro tono e la loro e la loro forma originaria. Nel mio caso, sono diventate anche leggermente asimmetriche (parlo principalmente della posizione areolare)”, ha chiarito la Enardu.

Elga Enardu dettagli direttamente

”Per questo farò un intervento di mastopessi additiva che consiste nel rimuovere la pelle in eccesso, nel riposizionare le areole e, grazie all’impianto di due piccole protesi, verrà riempito il solco superiore. La grandezza non dovrebbe variare di tanto, ma la forma assolutamente sì.”, ha chiarito Elga.

L’ex tronista, inoltre, non si é nascosta dietro un dito, rivelando il suo disagio psicologico: ”É una parte del mio corpo che é notevolmente cambiata e, purtroppo, non esiste nessuna crema o esercizio fisico che la possa migliorare. Mi crea una leggera sensazione di disagio e mi vincola nella scelta dell’abbigliamento. Quindi, siccome c’é la soluzione e io ho la tendenza a risolvere, faccio questo intervento.”Elga Enardu ha informato i fan anche sul decorso post-operatorio, dicendo di stare bene e di non avvertire alcun dolore. In seguito, ha pubblicato un video che mostra diverse sue foto, corredandolo con la didascalia: ”Con questo reel mi saluto e do il benvenuto alla nuova me”.

Leggi anche: Eurovision 2022. Laura Pausini, figuraccia in mondovisione, non riesce a trattenersi: “Parole irripetibili e l’omaggio (sgradito) alla Carrà”

CONDIVIDI ☞