Achille Lauro, contrariamente alle aspettative dei suoi fan, non é riuscito ad arrivare in finale all’Eurovision. Il cantante si é presentato con una performance alquanto insolita, facendo entrare in scena un toro meccanico dalle sembianze femminili che chiamato col nome ”Roberta”. Anche nell’outfit Achille Lauro non é stato scontato, avendo indossato per l’occasione una tuta nera trasparente con slip sgambati, stivali da cowboy con cappello e un boa di piume di struzzo intorno al collo.
L’abbigliamento di Achille Lauro é stato studiato in relazione al significato del pezzo in gara, Stripper, che parla di una storia d’amore, espressa sotto forma di dialogo, tra un cowboy e uno stripper. Ecco spiegato il perché dell’ abito di Achille, molto apprezzato dalla platea torinese.
Purtroppo, Lauro non é riuscito a passare il turno, così come un volto noto di Amici, Emma Muscat, in gara per Malta, a differenza del Belgio, con il brano Miss You di Jérémie Makiese, di Serbia e Romania, rispettivamente rappresentate da Konstrakta con In Corpore Sano e WRS con Llámane. Sono andati avanti anche: Cornelia Jakobs con Hold Me Closer per la Svezia, Sheldon Riley con Not The Same in rappresentanza dell’Australia, Stefan con Hope per l’Estonia, We are Domi con Lights Off per la Repubblica Ceca, The Rasmus con il brano Jezebel per la Finlandia ed, infine, l’Azerbaijan e la Polonia, rispettivamente con: Nadir Rustamli con il brano Fade To Black e Ochman con River. Dopo l’esclusione dalla gara, Achille Lauro ha commentato l’accaduto; vediamo cos’ha detto il cantante.
Achille Lauro ha commentato in maniera molto serena il fatto di non essere andato in finale all’Eurovision. L’artista si é affidato ai social, scrivendo: ”Grazie, Bellezze, sbattetemi giù dal toro se riuscite. Ci vediamo in Tour. Vi amo.”, ha scritto Lauro, dando prova di aver incassato bene il colpo e di essere più grintoso di prima.
Sotto al post del cantante ha scritto anche Mara Venier, fan sfegatata di Achille Lauro: ”Sempre con te…sempre. Comunque, eri pazzesco, amore de zia.”. Nonostante non abbia passato il turno all’Eurovision, Achille continua ad essere apprezzato come artista ed originale performer.
Adesso Lauro potrà concentrarsi sul prossimo Tour, considerando l’Eurovision come una splendida esperienza nel suo curriculum artistico, al di là del risultato.
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…