Barbara D’Urso dopo la notizia della morte di Silvio Berlusconi si è unita al cordoglio del mondo dello spettacolo ricordando il Cavaliere che ha avuto modo di conoscere ed intervistare nelle sue trasmissioni. La conduttrice campana non ha mai fatto mistero di avere una grande considerazione della famiglia Berlusconi svelando di nutrire affetto e stima per il patriarca del gruppo televisivo per il quale lavora da diversi anni.
Per ricordare il Cavaliere, il volto di Mediaset ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto al fianco di Silvio Berlusconi in occasione di una sua ospitata nei suoi programmi. Allo scatto Barbara D’Urso ha allegato i suoi ringraziamenti, ricordando come la sua longeva carriera in casa Mediaset sia iniziata proprio grazie a Berlusconi: “Grazie per avermi accolta nella tua prima Tv 45 anni fa, per avermi sempre stimata, per i tuoi modi gentili. Ricordo il tuo entusiasmo, contagioso e dirompente, quando ci chiamavi in riunione a Milano 2, dove vedevamo nascere il futuro della televisione, che tu hai intuito prima di chiunque altro…”.
La conduttrice di Mediaset ha poi speso parole di ammirazione per l’uomo dietro al personaggio pubblico palesando tutta la sua stima: “Non sei mai stato banale, sei sempre stato legatissimo alla famiglia… E come ti ho sempre detto, ho imparato tantissimo guardandoti all’opera in quegli anni”.
Leggi anche: Caso Liliana Resinovich, la confessione choc dell’amante Claudio Sterpin: “È il momento di dirlo”
Oltre a questa condivisione la conduttrice di Canale 5 non ha sorvolato sul legame personale con il leader di Forza Italia, ed infatti ha aggiunto sempre sui social una riflessione più privata: “Mi inorgoglì quando, non molto tempo fa, seppi che mi definisti come una donna ‘col sorriso di velluto e le palle d’acciaio’, perché in queste poche parole c’è tutto l’affetto professionale che non hai mai mancato di dimostrarmi… Non ti dimenticherò mai… Ciao Silvio”.
Leggi anche: Il messaggio controverso di Piero Pelù sulla morte di Berlusconi: scoppia la polemica sul web
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…