L’addio al GF Vip di Sonia Bruganelli: l’opinionista rompe il silenzio e svela tutta la verità

Advertisement

Con insistenza da qualche settimana si è diffuso il rumor secondo cui, Sonia Bruganelli si appresta a dire addio al GF Vip, dopo la lite con Alfonso Signorini, culminata con la sua uscita dallo studio della trasmissione, per poi farvi ritorno dopo circa un’ora. Lo scontro tra conduttore ed opinionista ha fatto ipotizzare ad una frattura insanabile tra le due parti, anche se dopo quella plateale lite i due hanno avuto modo di chiarirsi.

Leggi anche: Belen Rodriguez, dopo l’ultimo gesto è proprio finita con Antonio: che tristezza!

Comunque il pubblico ha avvertito un certo gelo tra i due dopo che a Lady Bonolis era stata tolta la parola mentre stava attaccando Alex Belli, prendendo le difese di Soleil. Mentre la Bruganelli si stava apprestando a snodare la sua invettiva, Alfonso Signorini l’ha interrotta zittendola pubblicamente, anche se lei aveva chiesto di concludere il suo intervento. Ma il conduttore non le ha dato diritto di replica rivendicando invece il suo ruolo.

Sonia Bruganelli smentisce il suo addio al GF Vip

Advertisement

È così spuntata la voce di un possibile addio da parte di Sonia Bruganelli dopo le frizioni con Signorini, in seguito sono spuntati i nomi delle possibili sostitute, poi si è parlato di un’assenza temporanea dell’opinionista dal GF Vip. Insomma sul web si sono fatte strada diverse indiscrezioni tra cui la pista insistente di un addio da parte dell’opinionista.

Sonia Bruganelli addio al GF Vip

Leggi anche: Raffaella Carrà, la verità dietro al suo iconico caschetto biondo: ecco svelato il motivo del suo leggendario taglio di capelli

Dopo giorni di silenzio è arrivata la smentita da parte di Sonia Bruganelli che ha preso la parola sui social per fare chiarezza sulla sua posizione, e fugare i pettegolezzi. L’opinionista del GF Vip ha postato un video nel quale ha negato che verrà sostituita, infatti ha scritto su Instagram: “Nooo!”. Quindi la sua avventura insieme ad Adriana Volpe alla corte di Alfonso Signorini pare sia destinata a proseguire fino al grande finale, in programma per il 14 di marzo.

Advertisement
CONDIVIDI ☞