Advertisement

“Adesso parlo io”. Carolyn Smith e la lotta contro il tumore: la coreografa fa chiarezza e racconta come sta davvero

Advertisement

Carolyn Smith sfida le dicerie: “Non sto morendo e non sono in ospedale”. È chiaro, la coreografa sta dando battaglia al cancro al seno per la terza volta e non ha tempo da perdere con le chiacchiere.

Carolyn Smith alza la voce: “Basta bufale”

Ha postato un video su Instagram che zittisce tutti quelli che spargono gossip sul suo stato di salute. Ecco le parole dirette della Smith:

“Non sono morta e non sono ricoverata in ospedale. Sono più viva che mai! Ma la vogliamo finire con queste notizie fake che qualche testata giornalistica ha scritto sul mio conto. Cari amici che mi seguite, qualsiasi notizia ufficiale di qualunque tipo viene pubblicata qui. Credo di essere sempre stata aperta e onesta con voi, e se succede qualcosa, io vi scrivo personalmente. Oggi ho tante testimonianze che possono verificare che sto bene e sono viva”.

Carolyn Smith taglia corto: “Sto bene e fuori dall’ospedale!”

Nel video, non solo riprende i suoi beniamini sulle false voci ma ci tiene a dare un’occhiata più vicina alla sua vita attuale e ai suoi recenti spostamenti.

Si trova a Roma, in un luogo pieno di storia e bellezza, Montecitorio, dove ha incontrato i grandi nomi della danza italiana. Ribadisce,

“Non sono in ospedale e non sto morendo. Sto benissimo. Chi sta postando queste notizie false riguardanti una mia presunta morte, mi sta allungando la vita. Tuttavia, varie persone stanno chiamando i miei famigliari per avere informazioni. Ripeto che sto bene!”

"Adesso parlo io". Carolyn Smith e la lotta contro il tumore: la coreografa fa chiarezza e racconta come sta davvero

Poi, una novità: Carolyn decide di cambiare look.

“Voglio un cambiamento, è necessario. La vita non è mai statica e io vado dove mi porta l’anima. In altre parole, sono andata dal mio parrucchiere di fiducia da oltre trent’anni e ho chiesto di cambiare il colore dei capelli, dopo aver domandato alla mia oncologa se potessi farlo”

Il 3 marzo, la Smith è stata ospite a Verissimo e ha parlato apertamente della sua lotta contro il cancro. Dice che la chemioterapia, che riceve ogni tre settimane, è ormai parte del suo quotidiano, un rituale nella speranza di una nuova scoperta scientifica. Non nasconde che l’anno passato è stato il più duro da quando ha iniziato questa battaglia.

Carolyn ha avuto anche a che fare con attacchi di panico, una novità per lei:

“Non ne avevo mai sofferto prima. Non riuscivo nemmeno a capire del tutto chi ne soffriva, perché finché non ci passi non sai cosa significa”.

Un onesto sfogo che mostra quanto possa essere difficile comprendere certe esperienze fino a quando non ci si imbatte direttamente in esse.

"Adesso parlo io". Carolyn Smith e la lotta contro il tumore: la coreografa fa chiarezza e racconta come sta davvero

Dal 2015, quando ha scoperto di avere un tumore al seno, la vita di Carolyn Smith è stata un viaggio tra alti e bassi, tra cure e pause necessarie per altri problemi di salute. E nonostante un 2022 complesso e la necessità di riprendere la chemioterapia nel 2023, la sua forza e la sua determinazione restano immutate. Le parole e i gesti di Carolyn sono una dimostrazione di forza e coraggio che ispira molti a non cedere mai di fronte alle difficoltà.

CONDIVIDI ☞