Advertisement

Adriana Volpe fatta fuori, Mediaset non la vuole più. Maurizio Costanzo spiega: “È questo il motivo”

Advertisement

Adriana Volpe deve molto al GF Vip che l’ha rilanciata in tv dopo il benservito che la Rai le ha in passato recapitato, in seguito alla guerra plateale intavolata davanti e dietro le telecamere con l’ex collega Giancarlo Magalli. Infatti dopo tanti anni nella scuderia di mamma Rai, la conduttrice si è ritrovata a casa trovando l’occasione di ritornare in tv prima come concorrente e poi come opinionista del GF Vip, e nel mezzo ha avuto modo di tornare alla conduzione con Ogni Mattina su Tv 8.

Già sul finale della sesta edizione del reality più spiato della tv, si sono date per partenti le opinioniste alla corte di Alfonso Signorini: prima Sonia Bruganelli e poi anche Adriana Volpe, malgrado i buoni ascolti non sono andate incontro alla riconferma. Si mormora che la produzione del reality e Signorini vogliono puntare su delle novità sorprendenti, a partire da chi sarà chiamato ad esprimere opinioni su dinamiche e concorrenti.

Quali progetti attendono la conduttrice trentina? Per il momento la Volpe pare non avere ancora nessun progetto in cantiere sul piccolo schermo, e quindi potrebbe non essere presente nel palinsesto della prossima stagione televisiva. Un tema su cui si è espresso anche Maurizio Costanzo che nel suo appuntamento abituale sulle pagine del settimanale Nuovo ha affrontato l’argomento nella sua rubrica tv. Il noto giornalista e conduttore, dal suo pulpito da critico ha rivolto una strigliata alla Volpe rimproverandola di essersi mostrata poco tranquilla negli ultimi anni, perché smaniosa di farsi vedere in tv, forse per dimostrare ai denigratori incontrati sul suo cammino professionale che il loro giudizio era sbagliato.

Maurizio Costanzo bacchetta Adriana Volpe

Si ricorda che lo scontro contro Giancarlo Magalli è stato fomentato da alcune dichiarazioni poco galanti dello storico conduttore Rai, che ha insinuato che la presenza in tv della collega fosse dovuta non ai suoi meriti ma a delle conoscenze influenti, una sorta di favoritismo.

Adriana Volpe fuori dalla tv

Ritornando al giudizio espresso da Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo, con una punta di cinismo, il giornalismo ha puntato il dito contro la Volpe commentando: “I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice, che dovrebbe avere più pazienza”.

Leggi anche: Roberta Beta disperata, lo sfogo amaro dell’ex gieffina : “Ho perso tutto”, il motivo è assurdo

Con il suo verdetto implacabile da esperto della tv, il marito di Maria De Filippi ha rivolto una sorta di consiglio alla conduttrice trentina che malgrado un curriculum impeccabile avrebbe di contro un carattere indomito, che le avrebbe causato problemi sul lavoro e nella vita sentimentale. La Volpe ha negli ultimi anni detto addio anche al suo secondo marito proprio dopo la sua esperienza da concorrente al GF Vip, la relazione con Roberto Parli, si è conclusa in modo burrascoso con attacchi velenosi da parte di lui, per la conduttrice si tratta del secondo divorzio dopo quello con l’imprenditore Chicco Cangini.

Leggi anche: Fedez contro il Vaticano, la dichiarazione choc sulla castità prematrimoniale: “Non ascoltate il Papa, anzi, ecco cosa dovete fare”

CONDIVIDI ☞