Roberta Beta disperata, lo sfogo amaro dell’ex gieffina : “Ho perso tutto”, il motivo è assurdo

Advertisement

Roberta Beta ha scritto un post su Instagram che potrebbe diventare, agevolmente, manifesto dei nostri tempi. L’ex gieffina ha dichiarato di essere in crisi per la mancanza di un lavoro. Di sicuro, molti si rispecchieranno nel suo sfogo, avendo voluto, Roberta, esprimere tutto il suo malcontento, senza timore di essere giudicata. Ormai sono trascorsi circa venti anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello e la Beta non ha fatto mistero di aver attraversato momenti di stasi, dal punto di vista lavorativo.

La Beta é stata una delle concorrenti più amate del reality, soprattutto per la sua capacità di riportare l’equilibrio tra i gieffini e per i suoi consigli saggi. É un anno, ormai, che Roberta Beta non lavora, per cui cerca di impegnare diversamente le sue giornate, come ha raccontato lei stessa ai fan con i quali ha mantenuto, nel corso degli anni, un rapporto diretto.

Roberta ha voluto sottolineare il fatto che non tutti sono pronti a confessare le loro debolezze, i momenti di ”magra”, essendoci un continuo bisogno di ostentare successi. Al contrario, l’ex gieffina ha voluto esprimere,  a cuore aperto, le sue difficoltà, cercando conforto e solidarietà sul web. Inoltre, ha rivelato anche un episodio della sua vita privata.

Roberta Beta sulla mancanza di lavoro: ”Sembra che essere avviliti non sia chic”, poi parla della Incontrada

Advertisement

Roberta Beta ha affermato in un video sui social: ”Ebbene sì, succede a tutti di passare dei momenti di down, di magra. Il punto é che la gente non lo dice. Sembra che essere avviliti non sia chic e non sia cool. Eppure, anche questi stati d’animo fanno parte della vita quotidiana di ognuno di noi. Che ne pensate?”.

Roberta Beta disperata

La Beta ha parlato poi, nello specifico, della propria situazione, dicendo: ”Oggi la mia giornata é vuota perché manca il lavoro. Oggi lo accuso e lo voglio condividere, perché é un anno che non lavoro; cioé faccio cose, ne faccio tante, ma il lavoro retribuito manca e francamente l’autostima va a finire sotto i pedi. É inutile far finta di niente. Questo é, purtroppo”Roberta Beta ha parlato anche di un episodio della sua vita privata, dicendo di essere stata discriminata per il suo fisico non longilineo, ricollegandosi poi a Vanessa Incontrada. 

”Io da ragazzina ero molto magra, poi con il tempo ho messo peso e devo dire che ho sofferto molto per quanto riguarda l’alimentazione. Una persona della mia famiglia, che non dico chi é, mi ha anche detto che, se non ho sfondato nel mondo dello spettacolo, é perché ero grassa. In realtà, avevo solo le idee molto chiare su cosa volevo fare”, ha affermato la Beta. Quest’ultima ha anche invitato tutti al rispetto, in riferimento alla tanto chiacchierata foto di Vanessa Incontrada, in cui non sembrerebbe al massimo della forma. Il corpo non dovrebbe diventare in nessun modo motivo di discriminazione, in particolare, in ambito lavorativo.

Advertisement

Leggi anche: Dramma Giovanni Allevi, l’annuncio che terrorizza i fan: “Ho una malattia gravissima, devo fermarmi”

CONDIVIDI ☞