Advertisement

Adriana Volpe si sbottona sulla separazione dal suo ex marito e racconta un retroscena sconvolgente

Advertisement

Adriana Volpe, oltre ai ben noti dissapori avuti con il collega Giancarlo Magalli, ha dovuto affrontate anche la fine del suo matrimonio, un’unione che credeva stabile e concreta, da cui è nata anche la figlia Gisele. Dopo una separazione un po’burrascosa, col passar del tempo, i rapporti con il suo ex marito, Roberto Parli, sono diventati più tranquilli, come ha dichiarato lei stessa nel corso di un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin.

Senza svelare nei particolari la situazione vissuta dal suo ex marito, la Volpe ha fatto trapelare i motivi per cui l’unione coniugale è naufragata. Inoltre, ha anche sottolineato la necessità di preservare la serenità di sua figlia che verrebbe inevitabilmente compromessa raccontando troppo della vicenda, alquanto delicata, che ha investito il padre di sua figlia.

Leggi anche: La clamorosa rivelazione su Giacomo Urtis: “Vogliamo avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip”

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo l’opinionista del GF Vip si è lasciata andare a delle rivelazioni relative alla fine del suo matrimonio. Adriana Volpe ha confidato al pubblico affezionato della Toffanin che la separazione è stata per lei una grande delusione. L’uomo, a detta della showgirl, è molto cambiato rispetto al passato ed avrebbe ricevuto il perdono di Adriana diverse volte, senza che nulla migliorasse.

Adriana Volpe a cuore aperto sulla separazione dall’ex marito

La Volpe ha infatti sottolineato che si è impegnata a fondo per riuscire a superare la crisi tra lei ed il marito, ma senza successo, una situazione che ha commentato mestamente dichiarando: “Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile”.

Adriana Volpe a cuore aperto sulla separazione ex marito

Leggi anche: Belen Rodriguez, dopo l’ultimo gesto è proprio finita con Antonio: che tristezza!

La frattura insanabile all’interno della coppia ha spinto la conduttrice trentina a tutelare il bene della figlia, come ha ribadito la Volpe: “Ho capito che mi stavo facendo del male, era come se nelle mani avevo una fune e alla fine ho deciso di lasciarla per me e per Gisele”. Ma la conduttrice senza rivelare molto ha accennato anche alla situazione personale con il suo ex marito, confessando che ha preso la decisione di porre fine al suo matrimonio per tutelare anche il padre di sua figlia, in quanto considerato da lei una persona fragile e con dei problemi.

La showgirl ha anche confessato di appoggiarsi, nei momenti in cui la paura prende il sopravvento, agli affetti più cari che la sostengono e l’aiutano a superare gli ostacoli.

CONDIVIDI ☞