Advertisement

La clamorosa rivelazione su Giacomo Urtis: “Vogliamo avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip”

Advertisement

Da quando Giacomo Urtis è entrato in coppia con Valeria Marini al GF Vip ha parlato apertamente della sua vita sentimentale, anche se non ha mai fatto nomi espliciti delle sue frequentazioni. Ma il chirurgo dei vip ha avuto una storia importante che si è conclusa non molto tempo fa, anche se tra i due pare ci sia ancora del sentimento. Jessica Alves, nota in passato come Ken Umano, ha fatto delle rivelazioni sconcertanti su Urtis confermando di aver avuto una storia con lui e di amarlo ancora. Oltre a questa clamorosa rivelazione la Alves ha svelato di aver pensato di creare una famiglia con lui.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo scoppia in lacrime al Gf Vip: “Per me è molto difficile qui”

Dei progetti che hanno incontrato qualche ostacolo come ha raccontato Jessica Alves, ripercorrendo la sua storia con Giacomo Urtis che ha avuto inizio prima della sua transizione di genere. Infatti quando ha deciso di sottoporsi alle operazioni per diventare donna ha potuto contare sul sostegno del chirurgo dei vip, che le è rimasto accanto. Ma dopo aver affrontato insieme questo periodo delicato i due si sono lasciati, mantenendo però un rapporto di amicizia, come ribadito dalla Alves che ha ammesso di averlo sentito prima che entrasse al GF Vip.

La relazione tra Giacomo Urtis e l’ex Ken Umano

Nel corso di una sua recente intervista a Spyit, l’ex di Giacomo Urtis ha parlato dei suoi sentimenti e del loro amore: “Lo amo ancora. Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente”. La Alves ha poi affermato di sentire la sua mancanza da quando non può più sentirlo dopo che è entrato nella Casa di Cinecittà: “Noi ci sentivamo spesso, tante volte sono venuta a Milano per stare con lui e, ogni volta, è stato bellissimo. Lui mi ha conosciuta e mi ha amata quando ero Rodrigo ma mi ha anche apprezzata da Jessica”.

Jessica Alves e Giacomo Urtis

Leggi anche: Alex Belli vuota il sacco sul GF Vip e rivela: “Ho mentito a Soleil. Già sapevo che…”

Nel corso del suo sfogo, la Alves ha ribadito la sua intenzione di sottoporsi al trapianto di utero, parlando anche del suo desiderio di diventare genitore proprio con Giacomo Urtis: “[…] Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio”.

CONDIVIDI ☞