Akash Kumar furioso per i continui insulti minaccia azioni legali: “Adesso basta”, tuona l’ex naufrago esasperato

Akash Kumar dopo le polemiche che lo hanno colpito da quando ha partecipato come concorrente a L’Isola dei Famosi, continua ad essere oggetto di insulti sui social, da parte degli haters che contestano il suo atteggiamento e le sue dichiarazioni. Il modello dagli occhi di ghiaccio, che tanto hanno fatto discutere per il sospetto di non essere naturali, si è reso protagonista di una serie di affermazioni sfrontate.

Leggi anche: “Avrei dovuto fare per lui cose abominevoli”, Alba Parietti racconta il suo rifiuto alla proposta di Tinto Brass

Inoltre ha imbastito un rapporto conflittuale con la produzione del reality sui naufraghi, affermando dapprima che non aveva alcuna intenzione di presenziare in studio nel parterre degli ospiti, per poi rimangiarsi tutto assumendo così una posizione alquanto dubbia. Tra polemiche e casi sospetti, Akash Kumar è stato poi destinatario di pesanti attacchi da parte dei leoni da tastiera, e dopo aver collezionato una valanga di critiche ed insulti ha recentemente perso le staffe.

Akash Kumar furioso per i continui insulti

Akash Kumar annuncia sui social: “Vado via dall’Italia”

Il modello ha infatti preso la parola su Instagram nel corso di un’infuocata diretta nella quale si è scagliato contro i suoi detrattori, per poi fare un annuncio sul suo futuro. Akash Kumar dopo aver inveito contro i commenti offensivi indirizzati alla sua persona ed a sua madre, ha fatto sapere che vuole dare una svolta alla sua vita. Prendendo la parola sui social, Akash Kumar ha scaricato la sua rabbia denunciando una situazione ormai divenuta insostenibile. “Volevo dire a chi mi insulta che i miei avvocati hanno tutto e stavolta non ci passerò sopra. Adesso basta, posso accettare insulti nei miei confronti ma non quelli rivolti a mia madre”– ha tuonato l’ex naufrago.

Leggi anche: Il dottor Christian Jessen che insultò gli italiani durante il lockdown rischia la bancarotta dopo aver perso la causa per diffamazione

Il modello ha quindi rivelato di aver contattato i suoi legali per portare in tribunale i leoni da tastiera, che si sono scagliati non solo contro di lui ma anche contro sua madre. Dopo lo sfogo social, Akash Kumar ha voluto condividere i suoi progetti per il futuro dichiarando: Ho deciso di lasciare l’Italia, sicuramente è una bella nazione ma ho altri obiettivi adesso. Qua la moda non offre molto, quindi andrò a Londra e poi in America a New York. Dovrò però prima fare una denuncia perché ho perso il mio passaporto”.

Condividi: