Al Bano mette un punto con Loredana Lecciso: “Questa è tutta la verità” e chiude l’argomento definitivamente

Ci voleva tutta la convinzione di Al Bano per mettere il sigillo finale ad una serie di voci dure a morire.

Come potete a ragione immaginare ancora una volta a finire sotto i riflettori è la storia sentimentale tra l’artista pugliese e Loredana Lecciso. Quella tra il vecchio ma indomabile Leone di Cellino San Marco e la showgirl pugliese è una vera e propria “Dinasty all’italiana”. Sempre al centro dell’attenzione e sotto i riflettori!

Leggi anche: Loredana Lecciso furiosa con Al Bano minaccia di andarsene. L’ombra di Romina Power è troppo presente

Vuoi per lo spessore e la notorietà dei personaggi, soprattutto Al Bano, vuoi per la presenza costante di Romina. E proprio di questo se ne è parlato a “Oggi è un altro giorno”.

Al Bano e Loredana Lecciso crisi

La vita sentimentale di Al Bano sotto una lente d’ingrandimento

Nel talk condotto da Serena Bortone la figlia più piccola del cantante e Romina ha detto a proposito dei genitori: “Si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro”. La lunga ed emozionante storia d’amore tra Romina ed Al Bano non ha certo bisogno di essere raccontata.

Una storia nella quale si sono intrecciati sentimenti, carriera, destini. “Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”, ha proseguito la figlia della coppia. Ammettendo però, dopo aver parlato a lungo anche dei nonni, che ora la loro è una storia finita. E il sigillo, la conferma, arriva proprio dall’artista pugliese.

Leggi anche: Loredana Lecciso confessa a sorpresa: “Io e Al Bano mai come ora” e smentisce la voce che vuole la coppia in crisi

Il chiarimento definitivo sulla crisi con la Lecciso

Ha detto il cantante : “Siamo vittime del gossip, che non amo, però è chiaro che stiamo insieme! Il pubblico, che segue appassionato le mie vicissitudini da decenni, è consapevole che per me la famiglia è sacra, e con tale visione, io e Loredana non l’abbiamo mai mollata!”.

Una parola dunque definitiva alle tante, forse troppe voci che continuano a girare intorno al legame tra Al Bano e Loredana Lecciso.

Condividi: