Loredana Lecciso confessa a sorpresa: “Io e Al Bano mai come ora” e smentisce la voce che vuole la coppia in crisi

Advertisement

Lo dice con un grande sorriso Loredana Lecciso, come a voler confermare che il rapporto con Al Bano procede a gonfie vele.

“Forse mai come ora lui ed io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi”, rivela la showgirl in una bella intervista a Grand Hotel. Si perché le voci che vorrebbero una crisi nella coppia più famosa degli ultimi tempi sono sempre in agguato.

È dallo scorso anno che il rapporto tra Loredana Lecciso ed Al Bano è sotto la lente di osservazione quasi ogni giorno. Un po’ perché tanti fans del Leone di Cellino San Marco  avrebbero desiderato un ritorno di fiamma con Romina Power, un po’ perché il carattere dei due non è dei più facili. Le voci e le conferme di un momento di crisi nella coppia si sono quindi rincorse parecchio nell’ultimo anno. Con una Loredana sempre sorridente quasi a voler ignorare chi metteva la lente di ingrandimento nel suo rapporto con Al Bano.

Advertisement

Leggi anche: Loredana Lecciso sbotta a sorpresa: “Sposarmi con Al Bano non ha più senso”, spiega in un’intervista

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Al Bano sempre più uniti

La coppia, come si sa, ha due figli, Jasmine e Bido. Entrambi a breve lontani dalla tenuta pugliese del cantante, e dalle attenzioni sempre particolari della mamma. Jasmine studia psicologia e sta tentando di sfondare nel settore artistico, seguendo le orme di papà. Mentre Bido dal canto suo vuole andare a Milano a studiare Economia e Managemet. Erano state proprio alcune divergenze sul rapporto con i figli ad incrinare il rapporto tra la showgirl e Al Bano. Ma, dalle parole dell’intervista a Grand Hotel, pare che sia tornato completamente il sereno anche su questo aspetto.

Leggi anche: Al Bano spiazza tutti e confessa: “Una volta mi è capitato di tradire Romina” e rivela il nome della donna

Advertisement

“Questo è un momento di grandi cambiamenti per tutti noi, quindi è meglio avere una voce sola”, dice Loredana a proposito del futuro dei figli. Anche Al Bano, reduce da una mezza delusione sugli indici di ascolto della trasmissione con Romina durante l’Eurovision, la pensa così.

Aspettando l’estate!

CONDIVIDI ☞