“Che onore cenare con Madonna”: Al Bano e Loredana Lecciso incontrano la regina del pop in vacanza in Puglia

Advertisement

Madonna è stata avvistata in vacanza in Puglia, infatti l’artista ha scelto di festeggiare il suo 63esimo compleanno in Italia in compagnia del fidanzato, il giovane ballerino Ahlamalik Williams, ma anche della sua famiglia e di alcuni amici.

Leggi anche: “L’ex fidanzato di Belen Rodriguez tra i concorrenti del Grande Fratello Vip”: nella lista dei possibili partecipanti spunta il suo nome

In occasione della visita di Louise Veronica Ciccone in Puglia, Al Bano e Loredana Lecciso hanno avuto il piacere di conoscere la regina del pop nel corso di un evento, come spifferato da Dagospia, un incontro che ha galvanizzato il cantante pugliese. Al Bano e Loredana Lecciso si sono così ritrovati a cena con lady Ciccone: sul loro incontro sono emerse poche indiscrezioni.

Al Bano e Loredana Lecciso a cena con Madonna

Advertisement

Il leone di Cellino San Marco secondo la fonte che si è lasciata andare alle rivelazioni avrebbe intonato durante l’evento, il suo cavallo di battaglia “Felicità”. La presenza di Madonna in Puglia è stata scandita da diverse tappe, tra cui un party esclusivo organizzato nel Brindisino in un resort di lusso. Inoltre la pop star di fama internazionale nei panni di una comune turista ha visitato le strade pugliesi in anonimo, per poi salire su un treno storico.

Albano e Loredana Lecciso cena con Madonna

Leggi anche: “Ho 63 anni ma me ne sento 20”: le foto di Pamela Prati mostrano un fisico al top e lasciano i fan senza fiato

I retroscena delle vacanze in Puglia di Madonna sono stati condivisi in alcune stories su Instagram accompagnate dalle canzoni di Claudio Villa. La pop star ha visitato anche Lecce e la cittadina di Ostuni, fermandosi a cantare con un gruppo di musicisti pugliesi il popolare brano “Bella Ciao”.

Advertisement

A proposito dell’incontro tra Madonna ed il cantante pugliese non ci sono molti dettagli al riguardo, il leone di Cellino San Marco non ha ancora svelato nessun particolare, visto che è alle prese con diverse proposte di lavoro come la conduzione de “La notte della taranta” e la possibile partecipazione alla nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

CONDIVIDI ☞