Advertisement

Al Bano sfida i suoi 80 anni: il gesto audace durate il concerto spiazza il pubblico

Advertisement

Durante un concerto a Pomigliano d’Arco, Al Bano ha sorpreso tutti con un gesto audace, si è arrampicato su un traliccio della luce, suscitando così grande stupore ed ammirazione tra il pubblico, è stato un modo per il cantante di incitare i suoi fan a cantare con lui.

Il cantante pugliese, nonostante i suoi ottant’anni, ha dimostrato di non temere le sfide e così durante il concerto a Pomigliano d’Arco, ha deciso di arrampicarsi su un traliccio della luce, lasciando il pubblico meravigliato, ma ha anche dimostrato l’audacia e la vitalità del cantante. Il leone di Cellino San Marco ha confermato così che malgrado il passare del tempo il suo spirito giovane lo accompagna sempre e ne offre spesso testimonianza.

L’arrampicata di Al Bano sul traliccio della luce

Al Bano, concertoIn concerto nella cornice offerta da Pomigliano d’Arco, il leone di Cellino San Marco ha intrattenuto il suo pubblico con il suo repertorio storico scandito dalle canzoni più famose della lunga carriera. Poi a sorpresa durante una delle sue canzoni, per incitare il pubblico a partecipare con più entusiasmo, il cantante ha deciso di sfidare i suoi ottant’anni per arrampicarsi su un traliccio della luce.

Leggi anche: Amici, un addio clamoroso tra i professori: “Lascia Maria De Filippi per andare in Rai”

Il cantante pugliese con il microfono in mano, ha continuato a cantare mentre si arrampicava sul traliccio della luce vicino al palco sul quale si stava esibendo in concerto, sollevando il braccio a tempo di musica: il video di quel momento dell’evento ha rapidamente fatto il giro dei social media, spingendo molti fan a chiedersi cosa il cantante stesse facendo. Nonostante le preoccupazioni di alcuni spettatori, il cantautore ha dimostrato un’agilità invidiabile non dimendicando che a maggio a spento 80 candeline, portando a termine il concerto nel migliore dei modi.

Leggi anche: Vanessa Incontrada, l’amore ritrovato con Rossano Laurini: “Voglio un altro figlio”

CONDIVIDI ☞