Advertisement

Vanessa Incontrada, l’amore ritrovato con Rossano Laurini: “Voglio un altro figlio”

Advertisement

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, dopo una crisi passeggera che ha attirato l’attenzione della cronaca rosa sono tornati insieme, una notizia, confermata dalla stessa conduttrice ed artista, e che ha riempito di gioia i cuori dei loro fan. La coppia che sta insieme da 16 anni, ha un figlio di nome Isal, da poco superato una crisi ed ora sembra più unita che mai.

Vanessa Incontrada e Laurini si sono conosciuti nel 2007, da allora la loro storia d’amore ha attraversato alti e bassi, nonostante le difficoltà, il loro legame sembra essere rimasto forte. L’italo-spagnola ha recentemente rivelato nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, che lei e Rossano sono tornati insieme e che desidera avere un altro figlio.

“Rossano e io siamo insieme da tanto tempo e anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo che succede”, ha confessato l’attrice. Questa dichiarazione ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della coppia, che sperano di vedere presto un nuovo membro nella famiglia Incontrada-Laurini.

Vanessa Incontrada, l’amore ritrovato con Rossano Laurini

Vanessa Incontrada ha anche parlato della sua esperienza con la maternità, rivelando che la sua gravidanza non è stata facile. Nonostante ciò, l’attrice ha espresso il desiderio di avere un altro figlio, affermando che, in caso di una nuova gravidanza, non tornerebbe subito al lavoro come ha fatto con suo figlio Isal.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Leggi anche: Greta Thunberg finisce a processo con l’accusa di avere disobbedito alla polizia

“Ho sempre avuto un forte istinto materno, ma la mia gravidanza non è stata facile. Vedremo. Sono però sicura che, comunque, oggi se avessi un figlio non tornerei subito al lavoro, come feci all’epoca rientrando presto a Zelig, ma prenderei più tempo per stare con lui”, ha ammesso. Sebbene Vanessa Incontrada non abbia rivelato i dettagli che hanno portato lei e Rossano a tornare insieme, la coppia sembra più unita che mai. I fan si chiedono se in futuro i due avranno davvero un altro figlio. Per ora, tutto ciò che possiamo fare è aspettare e vedere cosa riserva il futuro per questa amata coppia.

Leggi anche: Maneskin in concerto, scoppia la polemica: “Che schifo, ha fatto Damiano”, la risposta del cantante

CONDIVIDI ☞