Al Bano, imbarazzo in diretta Tv. Il cantante annuncia il suo ritiro, Mara Venier lo sbugiarda: “Dici sempre così”

Advertisement

Al Bano, ospite di Mara Venier a Una voce per Padre Pio, ha lanciato una piccola provocazione, parlando del suo ritiro dalle scene, che potrebbe avvenire tra qualche mese. Non a caso, il 20 maggio prossimo, Al Bano, sempre energico e infaticabile, compirà 80 anni. Magari chiudo la mia carriera là, ha detto l’artista di Cellino San Marco. Mara Venier, in risposta alle parole del cantante, ha detto la sua, spiazzando il pubblico.

Al Bano, dopo essersi esibito con grande professionalità, ha ricordato di non essere più un ragazzino, per cui potrebbe anche pensare ad un ritiro dalla televisione, con grande dispiacere dei suoi fan. Mara Venier ha dimostrato di non essere dello stesso avviso, riportando la sua esperienza. ”Anche io dico sempre che lascio Domenica In e poi sto sempre lì. Finché ce la facciamo, andiamo avanti…”, ha concluso la conduttrice veneta.

Diverse sono state le critiche rivolte alla Venier per le sue esternazioni, in quanto qualcuno ha scritto sui social che avrebbe preferito vedere ospiti più giovani nel corso della serata. C’é stato anche chi ha citato Al Bano, continuando ad ironizzare. Tuttavia, é innegabile che si tratti di grandi professionisti che hanno saputo tenere il passo della serata, riportando un enorme successo in termini di ascolti. Ciò significa che la maggior parte del pubblico ha gradito sicuramente lo spettacolo offerto da Rai Uno.

Al Bano si ritira dalla TV? La risposta di Mara Venier spiazza tutti

Advertisement

Al Bano, che ha lasciato intendere di potersi ritirare dalla TV nel 2023, ha ricevuto una risposta inattesa da Mara Venier che ha detto: ”Ma va, da quanti anni lo dici? Dici chiudo, chiudo…ma poi…”. Successivamente, la conduttrice di Domenica In ha abbracciato Al Bano in segno di affetto. Pare, dunque, che il cantante di Cellino San Marco abbia voluto ironizzare sul fatto di lasciare la TV, ma non ne abbia alcuna intenzione, essendo ancora un uomo energico, oltre che un grande professionista.

Una voce per Padre Pio Mara

Nel frattempo, sui social, alcuni utenti, hanno sfogato il loro malcontento, ricordando come, quando Una voce per Padre Pio era condotta da Massimo Giletti, vi fossero più artisti giovani, quali: gli allievi della scuola di Amici ed il vincitore del Festival di Sanremo

Nonostante ciò, sono stati in tanti ad aver apprezzato Al Bano con la sua splendida e potente voce.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Alessandro Iannoni risponde alle critiche e pubblica l’esito dell’esame universitario: “Ecco come è andata”

CONDIVIDI ☞