Advertisement

Al Bano, l’incontro con la figlia Romina finisce malissimo, il litigio per strada sciocca i passanti: cos’è accaduto tra i due

Advertisement

Romina Carrisi ha pubblicamente parlato del rapporto con idilliaco con il suo famoso papà, avendo un acceso scontro in tv con Al Bano. Infatti i telespettatori che hanno imparato a conoscerla meglio grazie alla sua presenza come opinionista nel programma Oggi è un altro giorno hanno assistito nel corso di una puntata del programma di Serena Bortone ad un duro scontro tra padre e figlia. Proprio come suo fratello Yari, anche Romina jr non ha un rapporto sereno con il cantante di Cellino San Marco.

Come confermato dalla loro querelle davanti alle telecamere i due non riescono a trovare un punto di incontro per via di alcuni retroscena del passato, che hanno finito per condizionare la relazione che intrattengono oggi. Il loro rapporto teso è stato anche confermato da una recente paparazzata: i due sono stati avvistati a Roma mentre discutevano per strada in maniera veemente.

Al Bano lite in strada con la figlia Romina

Le frizioni tra Al Bano e Romina jr sono la conseguenza di una frattura tra padre e figlia che affonda le sue radici in un periodo alquanto drammatico per la famiglia Carrisi che ha portato alla separazione del cantante dalla Power: la scomparsa di Ylenia. Dopo questo tragico capitolo familiare infatti tutte le relazioni tra i componenti del clan Carrisi sono mutate. In seguito quando Romina ed Al Bano hanno divorziato, e nella vita del cantante è entrata Loredana Carrisi, le cose si sono complicate con i figli avuti dalla Power.

Romina Carrisi e albano

Leggi anche: Eleonora Daniele sepolta dalle critiche, brutta gaffe per la conduttrice che fa infuriare il pubblico: “Chiudiamo questo programma…”

Non si deve poi tralasciare il fatto che la quartogenita del leone di Cellino San Marco e la Power ha abbandonato il tetto paterno quando era molto giovane, per trasferirsi a vivere in America ecco perché come Yari è molto più legata affettivamente a sua madre, mostrando invece degli attriti con il padre da imputare proprio al fatto che in passato non si sono frequentati molto. Dopo il suo rientro in Italia la situazione era diversa dalla sua infanzia: Cellino San Marco aveva una nuova matrona e lei non si è sentita più a casa, infatti si è trasferita a Roma anche per ragioni professionali, rinunciando ad appianare i contrasti con suo padre che spesso riaffiorano creando tra i due tensioni.

Leggi anche: Michelle Hunziker cacciata via per vendetta, dopo l’addio a Trussardi il clamoroso benservito: ecco chi l’ha fatta fuori

CONDIVIDI ☞