Bomba su Al Bano, il retroscena scioccante sulla piccola Carrisi fa infuriare il padre: “Ha rischiato l’aborto”

Advertisement

Romina Junior, figlia di Al Bano e Romina Power, ha rilasciato una dichiarazione collegata al Festival di Sanremo e riguardante sua madre. La giovane si è lasciata andare ad una confidenza davvero sorprendente che non è mai emersa in precedenza, nonostante il fatto che la famiglia Carrisi sia spesso al centro dell’attenzione mediatica.

Cos’ha detto Romina Junior di così sorprendente riguardo la Power? La giovane, ospite della trasmissione condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ha fatto riferimento ad un Sanremo di anni fa, al quale hanno preso parte i suoi genitori. In quell’occasione, era normale, per due artisti del loro calibro, prepararsi al meglio per affrontare l’emozionante kermesse musicale.

Non bisogna dimenticare anche che Al Bano e Romina sono cresciuti assieme, sia nella vita privata che artistica, per cui le loro vicende sentimentali hanno viaggiato su un binario parallelo rispetto alla carriera artistica.

Romina Junior e la rivelazione durante la trasmissione di Serena Bortone

Advertisement

Romina Junior e la rivelazione

Romina Junior,  parlando della partecipazione dei suoi genitori al Festival di Sanremo, ha dichiarato, riferendosi a sua madre: ”Ha rischiato di perdermi perchè era alle Maldive per abbronzarsi in vista di Sanremo ed ha avuto una minaccia di aborto.”. L’inaspettata confidenza è stata fatta con la semplicità che contraddistingue Romina Junior. Tuttavia, se la cantante avesse saputo di un simile rischio, sicuramente avrebbe protetto la nascitura tanto desiderata che, per fortuna, è venuta alla luce forte e sana. Romina ed Al Bano, infatti, hanno sempre dimostrato un profondo affetto nei confronti dei loro figli, cresciuti sempre con tanto amore e rispetto.

Su un’eventuale partecipazione all’attuale Festival di Sanremo, la giovane ha ammesso che suo padre, avendo visto in gara anche Massimo Ranieri e Gianni Morandi, avrebbe voluto mettersi in gioco; mentre su Romina Power ha detto: ”Mia madre non tornerebbe in gara, non è competitiva…”.

Leggi anche: Scandalo a Sanremo 2022, Achille Lauro non perde il vizio: mezzo nudo e sorpresa finale. Gelo in sala

Advertisement

Anche se l’attuale Festival non si gioverà della presenza di Al Bano e Romina Power, resta il fatto che il loro sodalizio artistico ha fatto sì che i fan continuassero a sognare con una musica di alto livello che rispecchia sempre buoni sentimenti e valori radicati nell’animo umano.

CONDIVIDI ☞