Al Bano e Romina di nuovo insieme, la clamorosa indiscrezione fa impazzire i fan: “Davanti agli occhi di tutti”

Advertisement

Al Bano si é sempre distinto, non solo per il suo innegabile talento, ma anche per i suoi valori di uomo d’altri tempi. Il cantante, di recente, ha affermato di aver scelto Loredana Lecciso come donna con cui trascorrere i suoi anni, dicendo addio ad un probabile ritorno di fiamma con la sua ex moglie Romina Power. Tuttavia, Al Bano é finito al centro del gossip proprio a causa del suo rapporto con la Power. 

Sembra, infatti, che i due ex coniugi si siano incontrati; ma procediamo con ordine per capire come mai Al Bano e Romina si sono rivisti. Il cantante ha sempre cercato di mantenere stabile l’equilibrio familiare, soprattutto per preservare i suoi figli. Non a caso, Al Bano ha arginato anche le intemperanze della figlia Romina Jr, dicendo, da Serena Bortone: ”Secondo me sbagli, tu sei andata via per sette anni in America. Un figlio deve anche ascoltare il padre”, quando la giovane gli ha fatto notare: ”Non credo di essere stata mai capita da te”.

”Il destino é stato carogna nei nostri confronti. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andata in America…”, ha concluso Al Bano.

Al Bano: ecco perché il cantante si é ritrovato a cena con l’ex moglie Romina Power

Advertisement

Al Bano ha saputo mantenere un certo equilibrio anche con la sua attuale compagna, Loredana Lecciso, che a quasi cinquant’anni ha deciso di riprendere la sua attività di giornalista pubblicista, vagliando diverse proposte. ”Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata ad essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni, raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”, ha rivelato la Lecciso.

Albano Carrisi e Romina Power

Quest’ultima ha svelato anche un retroscena familiare: ”Per certi versi é più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo, sicuramente, ho sbagliato; ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”.

Ritornando alla Power, perché Romina e Al Bano si sono incontrati a cena in un ristorante a Trastevere? L’occasione che ha generato l’appuntamento é stata la festa per il 35esimo compleanno di Romina Jr. Dunque, la Power ed il cantante non erano soli, ma in ottima compagnia; erano presenti, infatti: Pino Strabioli, Cristel Carrisi, giunta dalla Croazia, Samuel Peron, Serena Bortone, conduttrice di Oggi é un altro giorno, Jessica Morlacchi, Domenico Marocci, Carolina Rey e il direttore del prime time Rai, Stefano Coletta.

Advertisement

 

Ad Al Bano é stato chiesto di cantare Felicità, intramontabile successo condiviso per anni con Romina Power, e l’artista é stato ben lieto di accettare. Ecco perché il cantante ha rivisto la sua ex moglie in un noto locale di Roma, non venendo mai meno ai suoi doveri di genitore assieme a Romina.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo smascherato, il clamoroso retroscena sull’addio a Lulù, ma la reazione è agghiacciante: “Solo stronzat*!!”

CONDIVIDI ☞