Manuel Bortuzzo smascherato, il clamoroso retroscena sull’addio a Lulù, ma la reazione è agghiacciante: “Solo stronzat*!!”

Advertisement

Manuel Bortuzzo sembra proprio non poterne più dell’estrema curiosità che aleggia intorno alla sua vita sentimentale, dopo la rottura della relazione con Lulù Selassié. I due, come tutti sanno, si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e la loro storia sembrava destinata a durare nel tempo. Contrariamente alle aspettative, invece, Manuel  e Lulù hanno interrotto la loro relazione che non ha retto l’impatto con la realtà. Sembra proprio che all’origine della rottura ci sia una causa ben precisa, come riportato dalla pagina Instagram ThePipolTv. Ciò ha fatto sbottare Manuel Bortuzzo che é andato su tutte le furie.

Procediamo con ordine per capire cosa sia successo, sia tra i due ragazzi che tra Manuel ed i giornalisti. Tra questi, ha risposto al giovane un volto famoso della TV e del giornalismo, legato alla testata da cui si é originata la diffusione del l’indiscrezione, Gabriele Parpiglia.

”Quanto ve piace dì str…te, buon lavoro, di me…a!”, ha scritto Bortuzzo, ormai fuori di sé. Il giovane ha dimostrato di non sopportare le ingerenze nella sua vita sentimentale, nonostante la storia con la Selassié sia nata sotto i riflettori. Proprio su tale punto, ha risposto Parpiglia, chiudendo, poi, il discorso, forse per evitare degenerazioni.

Manuel Bortuzzo: la risposta del giornalista Parpiglia allo scatto d’ira del ragazzo

Advertisement

Manuel Bortuzzo, dopo il commento, non ha più replicato al giornalista Parpiglia che ha rivelato anche il presunto motivo della rottura della relazione con Lulù. Manuel, questa tua opinione non é il massimo dell’educazione, ma sappiamo che non é una smentita, non andiamo oltre, dai. Sai come sono andate le cose quando sei uscito ed hai visto la scena, non andiamo oltre. Abbraccio. Bisogna saperla reggere la popolarità, ha concluso il giornalista.

Manuel Bortuzzo smascherato

Qual é stato il motivo della rottura tra Manuel e Lulù? Stando a quanto si legge su ThePipolTv, la Selassié avrebbe insistito per presenziare ad una seduta di fisioterapia di Bortuzzo, cosa non consentita né dalla struttura né dai familiari del ragazzo. In particolare, pare che il padre di Manuel si sia molto infastidito a causa dell’atteggiamento di Lulù.

Dall’alterco tra la princess etiope ed i familiari del giovane sarebbe emerso un ultimatum, imponendo a Manuel la scelta tra i suoi familiari e Lulù, conclusasi come tutti hanno avuto modo di constatare. ”Un giorno Lulù decide di andare con Manuel a fare fisioterapia e con loro c’era anche Franco. Il diktat era chiaro: entra solo Manuel…”, si legge su ThePipolTv”Lulù non ci sta e impone la sua presenza dentro la stanza. Mentre Bortuzzo é dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo…”, si legge ancora sulla pagina.

Advertisement

La situazione inizia a degenerare, come riporta il suddetto profilo Instagram: ”Scoppia letteralmente il putiferio (e qui preferiamo fermarci nel racconto ndr). Intervengono anche altre persone, testimoni di un dialogo fortissimo tra i due che lascia stordito anche lo stesso Manuel, una volta uscito dalla faticosa seduta.

Da quel momento é la fine. Quel litigio manda completamente in crisi il ragazzo che si trova a scegliere definitivamente tra la sua famiglia e Lulù. Ed é la prima volta che anche a Manuel non va giù il comportamento (forse bonario) della Selassié…”. Comunque siano andate le cose, Bortuzzo e la Selassié, dopo aver vissuto momenti molto intensi nella casa di Cinecittà, non stanno più insieme, per cui i fan dovranno rassegnarsi a questa nuova realtà.

Leggi anche: Alberto Matano pronto per il grande passo, la clamorosa indiscrezione sul matrimonio: “La famosa conduttrice celebrerà le nozze”

CONDIVIDI ☞