“Alba Parietti è la donna più bella d’Italia”, il commento della super Vip è spiazzante: è polemica sul web

Advertisement

Alba Parietti é da sempre ammirata per il suo corpo statuario e per la sua sensualità. L’attrice, alla soglia dei 60 anni, é sempre splendida e potrebbe far invidia a chiunque. A parlare di lei é stata una famosa modella, al pari di Alba, molto ammirata. Al fascino della Parietti bisogna aggiungere, ad onor del vero, anche la sua forte personalità ed il suo talento che sono alla base del suo successo. Non a caso, a Tale e Quale ShowAlba ha dato prova anche delle sue doti canore, messe un po’ da parte nel corso del tempo, avendo avuto un’esperienza musicale negli anni ’80.

Sempre in gran forma, Alba Parietti ha concesso un’ intervista a Radio Due, nella trasmissione I Lunatici, raccontando la sua iniziale inconsapevolezza di essere una donna ricca di fascino. Alba, ma ti sei sempre resa conto di essere una bomba sexy? Cioé tu, a 20 anni, non te le accorgevi?”, le é stato chiesto,  anche per soddisfare una delle tante curiosità di chi la ammira e la segue con affetto da anni.

”No, lo si capisce dopo, il sex appeal ce l’avevo come innato”, ha spiegato, ridendo, Alba Parietti. Tra l’altro, va ricordato che alcune esperienze sentimentali dell’attrice sono contenute nel suo libro La Cacciatrice di Narcisi. In esso Alba ha raccontato di aver incontrato anche uomini narcisisti. ”Puoi scrivere quanti testi sul narcisismo maschile vuoi, poi in realtà quando incappi hai sempre l’illusione…La parte di narciso viene fuori dopo.”, ha precisato la Parietti ai microfoni di Radio Due. Di sicuro, molte donne si immedesimeranno nell’esperienza dell’attrice; ma vediamo chi ha parlato di lei come dell’italiana più bella.

Alba Parietti: complimenti per la nostra attrice anche a livello internazionale

Advertisement

Alba Parietti ha parlato anche del suo rapporto con l’amore e di come lo colloca nella sua vita: ”Quando lavoro, io non ho bisogno di altro perché sono totalmente impegnata…ma quando arriva la bella stagione e gli impegni lavorativi iniziano a calare…”. In pratica, Alba ha lasciato sempre aperto uno spiraglio per i sentimenti. ”Sono stagionale. D’inverno ho poco tempo per l’amore…poi verso maggio/ giugno, la TV interrompe i programmi e lì si infila sempre qualcuno.”, ha ammesso, sibillina, la Parietti.

Alba Parietti oggi

Nel 1981 la Parietti, come tutti sanno, ha sposato Franco Oppini e, dalla loro unione, é nato Francesco Maria Oppini, oggi trentanovenne. Dopo un decennio, il matrimonio é giunto al termine nel 1997 e l’attrice ha iniziato una storia, breve ma intensa, con il filosofo Stefano Bonaga, definito spesso da Alba come ”l’uomo più importante della sua vita”. In seguito, la Parietti ha avuto un flirt con Christopher Lambert. Successivamente, terminata la conoscenza con quest’ultimo, ha avuto una storia altalenante con il principe Giuseppe Lanza di Scalea, ed una relazione con Cristiano De André, figlio di Fabrizio, dal 2010 al 2014.

Definita come ”la più bella italiana che ho mai visto in vita mia” dalla famosa modella Naomi Campbell, Alba Parietti, dopo aver rivelato il complimento rivoltole da Naomi, ha ammesso anche di essere stata la più ammirata durante un party internazionale di attori e registi. ”Tutti gli occhi, da quelli di Sean Penn a quelli di Jack Nicholson e Mel Gibson…erano puntati su di me.”, ha ammesso Alba. É sicuramente motivo di orgoglio che la bellezza italiana della Parietti sia così apprezzata a livello internazionale.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Roger Balduino, brutto incidente per il naufrago, c’entra Clemente Russo: “Trasportato subito in ospedale”, ecco come sta

CONDIVIDI ☞