Isola dei Famosi. Roger Balduino, brutto incidente per il naufrago, c’entra Clemente Russo: “Trasportato subito in ospedale”, ecco come sta

Advertisement

Roger Balduino, durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, ha fatto preoccupare non solo i suoi compagni d’avventura e la conduttrice Ilary Blasi, ma anche i suoi fan. Tutto é partito da un gioco, l’ Orologio Honduregno, proposto dal gruppo dei Tatanka, ossia dei concorrenti di Playa Sgamada, ai rivali; i primi hanno vinto il premio messo in palio ma, dopo pochi minuti, é accaduto un incidente che ha avuto per protagonista Roger Balduino.

Quest’ultimo ha espresso il desiderio di battersi all’ Orologio Honduregno con Clemente Russo. ”Posso fare un Orologio con Clemente? Vorrei fare un tentativo anche io!”, ha chiesto Balduino alla conduttrice. Ilary ha accettato, decidendo di premiare il vincitore con una ghiotta ricompensa a base di ananas e uova. 

Ad un certo punto, dopo circa due minuti di prova di resistenza, si é sentito Clemente Russo urlare, allarmando i suoi compagni d’avventura, l’inviato Alvin e, di conseguenza, Ilary Blasi ed il pubblico presente in studio. Si é intuito subito che l’s.o.s lanciato da Russo riguardasse Roger Balduino.

Roger Balduino: ecco cosa é successo al naufrago durante e dopo la prova di resistenza con Clemente Russo

Advertisement

Roger Balduino ha trascorso attimi drammatici, scanditi dalla voce di Clemente Russo che ha urlato: ”Ragazzi, chiamate subito un dottore, un dottore!”, mentre Roger si é accasciato a terra, dolorante. Nel frattempo, si é avvicinato Alvin per cercare di capirne di più. ”Alvin, cosa succede? Addirittura un dottore? Ma come sta Roger, é il piede o la caviglia?”, ha chiesto, preoccupata, la Blasi, per poi affermare: ”Ok, allora noi andiamo avanti e dopo torno da voi, così mi darai delle spiegazioni…”.

La risposta di Alvin é arrivata dopo qualche minuto, caratterizzato da estremo caos: ”Non c’é niente di chiaro qui; Roger non riesce a parlare per il dolore. Non stiamo capendo bene nemmeno noi. Nel porre resistenza a Clemente, si é provocato qualcosa alla caviglia.”. Se l’infortunio di Roger Balduino dovesse essere importante, tale cioé da non essere sottovalutato, il naufrago potrebbe anche fare ritorno a casa, com’é accaduto a Patrizia Bonetti. Alvin ha informato tutti,  al termine della puntata, sulle condizioni di Balduino.

Roger Balduino si ferisce durante una prova

”Credo che avremo ulteriori aggiornamenti. Adesso lo stanno trasportando in elicottero verso la terraferma.[…] Abbiamo degli aggiornamenti. Roger é in ospedale ed é in attesa di fare una radiografia. Lo hanno trasportato subito e tra poco avremo altre informazioni…”. Gli aggiornamenti di Alvin su Roger Balduino sono andati avanti, fino all’esito degli accertamenti medici: ”Ok, abbiamo il risultato della radiografia. Non c’é una frattura, ma una distorsione in inversione. Ha messo il piede male e, purtroppo, questo é il risultato. Nei prossimi giorni capiremo il da farsi, se Roger Balduino può rimanere in gioco o meno, vi terremo aggiornati.”. I fan del naufrago dovranno rimanere col fiato sospeso ancora per un po’.

Advertisement

Leggi anche: Achille Lauro fatto fuori dall’Eurovision 2022, Mara Venier su tutte le furie: “Pazzesco”, ma la reazione di lui è agghiacciante

CONDIVIDI ☞