Advertisement

Alba Parietti mostra il lato B a 61 anni, la foto in costume è senza filtri: “Bisogna sapersi accontentare”

Advertisement

Alba Parietti sfida il tempo e le critiche velenose del popolo web, continuando imperterrita a mostrarsi senza filtri al naturale sui social. Nel corso di quest’estate, la showgirl ha condiviso scatti bollenti in costume optando per modelli seducenti e pose maliziose, tra cui un recente scatto nel quale appare di spalle per mettere in risalto il suo lato B che malgrado il passare del tempo resiste. L’Alba Nazionale in vacanza a Formentera, dove ha festeggiato il suo 61esimo compleanno con un party sulla spiaggia sta vivendo una nuova giovinezza grazie anche al nuovo compagno: il manager romano Fabio Adami.

Sempre più social e fiera di sé, la Parietti ha deciso di concedersi ai suoi fan con i quali condivide non pochi momenti privati su Instagram, nei quali appare al naturale, senza trucco e senza ricorrere a nessun tipo di filtro ed artificio. La showgirl rompe gli schemi e va controcorrente rispetto alla rotta seguita da influencer e colleghe che sui social si mostrano al top ricorrendo a phoshop e filtri speciali.

Alba Parietti non teme critiche ed offese, per questo ha deciso di mostrarsi sui social al naturale, incarnando al meglio una donna matura alle prese con lo scorrere del tempo che lascia segni su viso e corpo. Così dopo essersi mostrata in tenuta sportiva, in pigiama e senza un filo di trucco è tornata a mostrarsi in costume a conferma del fatto che si sente a proprio agio con il proprio corpo e quindi non teme gli sguardi ed i giudizi degli altri.

Alba Parietti mostra con orgoglio il suo lato B

Nelle sue ultime condivisioni social, la Parietti ha pubblicato delle foto in costume in cui appare in bella mostra il suo lato B a cui ha allegato la sua riflessione che svela che vive il rapporto con il proprio corpo serenamente e non in modo ossessivo. Allo scatto della prospettiva del suo lato B, la showgirl con grande consapevolezza e fierezza ha correlato cosa pensa: sa di non avere il sedere di un tempo, ma si sente comunque molto soddisfatta di sé.

Mi dicevano che era bellissimo e io ci ho sempre creduto sulla parola, non avendo uno specchietto retrovisore. Sono torinese quindi diffidente, ma ogni tanto bisogna pur fidarsi del prossimoMagari adesso non lo è più come una volta ma Vittorio Sgarbi mi dice che sono un monumento nazionale e se mi ritocco devo chiedere il permesso alle belle arti. Mi accontento di averlo avuto bellissimo in passato e tantissimo, anche oggi, seppur in senso metaforico. Bisogna sapere accontentarsi per godere. Occhio non vede cuore non duole“.

Alba Parietti fiera del lato B
Alba Parietti / Instagram

Leggi anche: Nota influencer travolta dalle critiche, il video pubblicato scatena l’ira social: “Se muori povero è colpa tua”

A conclusione del suo post che mette in mostra il suo lato B, che segue le leggi della natura, Alba Parietti ha ribadito che ha intenzione di continuare a mostrarlo malgrado tutto e tutti, come ribadito dal commento: “La forza di gravità non avrà il sopravvento sulla mia granitica perseveranza a mostrarlo. Per dirla alla Pirandello: così è se vi pare“.

Leggi anche: Elisa Esposito, la prof di corsivo in crisi nera con il fidanzato, l’annuncio ai fan: “Mi avevano avvisato ma…”

CONDIVIDI ☞